Re: Preventivo cucine, urgente e con vari dubbi.
#76Bad se guardi sul sito arredo3 c'è la round che incorpora la wood, anta post formata e tra le finiture c'è poro registro.
Ah... grazie!cla56 ha scritto:La differenza?Badcluster ha scritto:Mi son guardato tutte le schede tecniche della arredo3.
Da quanto sono riuscito a capire le cucine che fanno al caso mio sono 2
La Wood
eccovi la scheda tecnica
http://www.arredo3.it/cucine-moderne/cu ... erna-wood/
e la Kalì
eccovi la scheda tecnica
http://www.arredo3.it/cucine-moderne/cu ... erna-kali/
il problema é che non sono riuscito a capire quali differenze ci sono tra le due... qualcuno/a mi illumina?
Molto semplice, la prima (Wood) non la fanno più da un bel po' di tempo
ciao
cla56
Sei una risorsa preziosa! me l'ero persa!rossodicina ha scritto:Bad se guardi sul sito arredo3 c'è la round che incorpora la wood, anta post formata e tra le finiture c'è poro registro.
soprattutto non farti convincere dalla promozione che finisce domani ! se ti hanno richiamato per farti uno sconto possono fartelo sia oggi che settimana prossima !rossodicina ha scritto: Consiglio spassionato.... non avere fretta, non lasciarti trascinare dal fatto che qualcuno ti rilancia lo sconto, prenditi il tempo per decidere con calma...
Al momento l'unico modello Stosa che va bene alle mie esigenze (rinunciando ai bordi postformati) é il modello Alevè.bayeen ha scritto:non so quanto sia utile leggere le schede tecniche e mi pare strano che Stosa non possa offrirti un prodotto vicino a quello che cerchi.
vai sereno, fatti un po' prendere...
So che sembra assurdo, ma la SME a Venezia è ritenuta come "simbolo di qualità" si è creata una bella noema negl'anni per quanto riguarda l'assistenza al cliente.rossodicina ha scritto:Quello che intende dire bay è che dalle schede tecniche si capisce fino ad un certo punto, cmq cucine in fascia di prezzo simile come stosa e arredo 3 offrono soluzioni per coprire le varie esigenze e la tua cucina non ha caratteristiche troppo particolari.
Cmq valuta anche e soprattutto il rivenditore, la sia affidabilità e competenza, bene che tu vada a fare un paio di preventivi oltre a MC e SME così ti rendi conto e puoi fare un confronto sul servizio, oltre che sul prodotto
a prescindere da che materiale sia, si chiama schienale se alto.Badcluster ha scritto: In piu con pannelli dietro alla cucina da 65cm per tutta la cucina (non so come definirli) sempre in resina di quarzo.