Poi come già detto sicuramente doppi pensili, cestoni estraibile aumentano i costi, ma se questa è la composizione scelta lo avrete messo in conto.
Curiosità che finiture avete scelto?

Il rivenditore come vi è sembrato?

La arredo3 per avere lo schienale in agglomerato di quarzo ci ha chiesto "solo" 300€ in piu... e secondo noi ne vale veramente la pena!rossodicina ha scritto:Sicuramente nel tuo preventivo incide abbastanza il piano+schienale, a livello estetico però è certamente bello avere piano e schienale dello stesso materiale. Come dice bayeen fatevi dire marca e tipologia.
Poi come già detto sicuramente doppi pensili, cestoni estraibile aumentano i costi, ma se questa è la composizione scelta lo avrete messo in conto.
Curiosità che finiture avete scelto?
Il rivenditore come vi è sembrato?

A questo punto pure l'anta sotto il gocciolatoio valuterei due cestoni.
  A questo punto pure l'anta sotto il gocciolatoio valuterei due cestoni. 

Vi lascio il link, magari vedendo l'evoluzione del progetto in base ai consigli degli esperti può esservi utile, anche se non insisto dato che dovete esserne soddisfatti voi
 Vi lascio il link, magari vedendo l'evoluzione del progetto in base ai consigli degli esperti può esservi utile, anche se non insisto dato che dovete esserne soddisfatti voi   

cla56 ha scritto:In quell'angolo si è creato un'incrocio tremendo!!!Due cose insieme non si potranno mai aprire......
La scelta di mettere la cottura angolare quasi sempre porta a questo.
cla56
 ma in ogni caso grazie per la nota.
 ma in ogni caso grazie per la nota.

Sarebbe lucido.bayeen ha scritto:non so perchè tu scelga l'agglomerato ma prima di avere grandi delusioni ti dico che io ce l'ho e proprio grigio antracite come lo vorresti tu. il mio è opaco, io lo amo ma è una rogna, si macchia a guardarlo.
lucido probabilmente ha una gestione più semplice.
alla fine dovendo prendere 4 elettrodomestici per avere l'offerta del piano, prendiamo in abbinata anche il forno.rossodicina ha scritto:Attento a livello estetico non è bello creare troppi mix di finiture.. Piano lucido grigio, lavello opaco, micro e forno diversi, PC e cappa?