Bad grazie, ma non era per avere complimenti, ma per mostrarti la potenzialità della tua cucina

non tanto esteticamente, che io adoro il bianco e stop, ma proprio come spazi, capienza e sinuosità. Se alla mia metti le maniglie e cambi colore, diventa un'altra cucina, vedesi i colori iniziali.
Mi trovo benissimo, benedetto chi l'ha inventato. No, ho ancora i 3,3kw per ora. A gennaio 2018 vedremo che offerte verranno fuori, anche se devo dire che non ho ancora sentito l'esigenza di alzare la fascia contrattuale e proprio non me lo aspettavo. C'è da dire che non ho il condizionatore e che riesco a spalmare bene l'uso domestico degli elettrodomestici, che non è una possibilità di tutti.
In pratica riesco ad utilizzare la piastra più piccola a massima potenza, in cui può starci la pentola con l'acqua della bollitura pasta per 2 persone, e la piastra media a range 8-12 di potenza contemporaneamente, senza calcolare TV, cappa e un paio di luci. Ho tutti elettrodomestici di classe a+++ e forno a+. Anche la mia cucina è costata entro il tuo budget, ma elettrodomestici online.
Ovviamente, come diceva più di qualcuno qui, la cosa che apprezzo di più è la velocità di pulizia dell'induzione. Per l'adattamento non saprei, perché ho praticamente iniziato a cucinare con essa, ma non mi sembra difficile. Mia madre l'ha intuito subito come usarlo, per esempio.
Ci sono anche piastre da 3,3kw e piastre da 4,5w, ma per questo vi invito a leggere tuuuuto il Topic apposito, onde evitare che scoppino risse nel tuo xD
viewtopic.php?f=10&t=108531