Per questo proponevo di togliere le basi (mettendo il forno in colonna), verrebbe tipo così (volendo anche copiare l'idea delle mensoline lato porta)

Moderatore: Steve1973
io non lo farei proprio il forno in colonna...lacerei libero il piano di appoggio per le cose da tenere a portata di mano, la macchina del caffè, il tostapane, la fruttiera...rossodicina ha scritto:Se mette il forno in colonna, tenendo la penisola ha ulteriore piano di appoggio, non mi pare male... Io nella mia cucina ne ho anche meno
Sì, era quello che intendevorossodicina ha scritto:Se mette il forno in colonna, tenendo la penisola ha ulteriore piano di appoggio, non mi pare male... Io nella mia cucina ne ho anche meno
Anche questa è una possibilità.gina ha scritto:io non lo farei proprio il forno in colonna...lacerei libero il piano di appoggio per le cose da tenere a portata di mano, la macchina del caffè, il tostapane, la fruttiera...rossodicina ha scritto:Se mette il forno in colonna, tenendo la penisola ha ulteriore piano di appoggio, non mi pare male... Io nella mia cucina ne ho anche meno
La spalletta in questa posizione la vedo un tantino inutile, se non d'intralcio, non è l'ingresso quello.