Ungiornodifinestate ha scritto:In che zona climatica sei?consicò ha scritto:La casa è vicina al mare. Questo dovrebbe farmi propendere per l'uno o l'altro materiale? (alluminio/pvc ...il legno costa denaro e manutenzione).
Zona C
Moderatore: Steve1973
Ungiornodifinestate ha scritto:In che zona climatica sei?consicò ha scritto:La casa è vicina al mare. Questo dovrebbe farmi propendere per l'uno o l'altro materiale? (alluminio/pvc ...il legno costa denaro e manutenzione).
Posso sapere il perché hai scartato l' Alluminio a taglio termico?consicò ha scritto:Ungiornodifinestate ha scritto:In che zona climatica sei?consicò ha scritto:La casa è vicina al mare. Questo dovrebbe farmi propendere per l'uno o l'altro materiale? (alluminio/pvc ...il legno costa denaro e manutenzione).
Zona C
forse perchè ha un rapporto prestazione/prezzo pessimo ?Ungiornodifinestate ha scritto:
Posso sapere il perché hai scartato l' Alluminio a taglio termico?
Chi vuole popcorn?eliosurf ha scritto:forse perchè ha un rapporto prestazione/prezzo pessimo ?Ungiornodifinestate ha scritto:
Vabeh, se mi fai sempre le stesse osservazioni, io ti rispondo allo stesso modo.eliosurf ha scritto:forse perchè ha un rapporto prestazione/prezzo pessimo ?Ungiornodifinestate ha scritto:
Buongiorno Annalisa.Alaisa ha scritto:Buongiorno
vi chiedo scusa non era mia intenzione fare pubblicitàho scritto il testo da fuori e poi copiato e incollato non rendendomi conto che avevo messo l'indirizzo dell'azienda.
Non volevo essere inopportuna
Scusatemi
Annalisa
il sistema che ti hanno proposto è il salamander blu evolution 82 le misure sono del telaio che misura 82 mm di profondità e 73 mm. di altezza + l'anta a gradino, quindi piana e dal design molto moderno.consicò ha scritto:
Che ve ne pare? E poi....quell'MD 82 cos'è? Leggo 73 mm nonostante mi avessero spiegato che la serie 80due fosse spessa 82 mm...
boston83 ha scritto:salve, grazie a tutti in anticipo per le risposte che , indirettamente, mi avete dato. volevo porre due domande :
1) oknoplast winergetic premium cosa ne pensate? abitazione in zona D
2) indeciso tra bianco in massa e pellicolato? a me serve sapere se è vero che il pellicolato puo dare noie; perche il venditore mi ha detto il contrario nel senso che con il pellicolato esterno l'infisso è piu protetto.
grazie mille a tutti
ToniB ha scritto:se si parla di profili, pellicole e effetti al tatto non possiamo nasconderci.
i profili Finstral sono senza dubbio i migliori.
innanzitutto hanno un effetto goffrato che li rende senza tempo e gradevoli esteticamente, è vero che si puliscono peggio ma è anche vero che all'occhio umano si sporcano meno.
poi sulla pellicola non c'è gara. il fatto di non essere pellicolati è solamente un plus per chi li acquista in quanto tutti gli altri profili comunque hanno pellicole incollate.. quanto durano? ingialliscono? che prodotti usano per far aderire le pellicole?
sicuramente il profilo costa poco di più ma in proporzione alla qualità non c'è paragone.
vai su prodotti FINSTRAL
rispondo velocemente:rena ha scritto:ToniB ha scritto:se si parla di profili, pellicole e effetti al tatto non possiamo nasconderci.
i profili Finstral sono senza dubbio i migliori.
innanzitutto hanno un effetto goffrato che li rende senza tempo e gradevoli esteticamente, è vero che si puliscono peggio ma è anche vero che all'occhio umano si sporcano meno.
poi sulla pellicola non c'è gara. il fatto di non essere pellicolati è solamente un plus per chi li acquista in quanto tutti gli altri profili comunque hanno pellicole incollate.. quanto durano? ingialliscono? che prodotti usano per far aderire le pellicole?
sicuramente il profilo costa poco di più ma in proporzione alla qualità non c'è paragone.
vai su prodotti FINSTRAL
bene , bene. abbiamo un'altro convinto che finstral è il migliore ( probabile che li venda ...ovvio), e spara a zero su altri che pellicolano il pvc per certe finiture, senza dire però che i suoi diventano rosa con il sole, e come finiture fanno quasi pietà.....và bè.
e poi io dico( da ignorante in quanto c'è sempre da imparare): ma se il 99,9 % delle ditte che hanno pvc, da quella più economica a quella più costosa hanno la pellicolatura, come mai solo finstral non la usa? ( che poi non è vero, non la usa solo sul bianco e basta).
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”