BirBa23 ha scritto:Meraviglioso l'angolino, perchè..perchè..sicura sicura mes?
Ci sarà la sala da pranzo di là?
Ciao Birba!!!! Allora.... Di là sto pensando di fare il salotto nella metà più vicina all'ingresso, e la sala da pranzo nella metà in alto. So che, normalmente, il tavolo dovrebbe essere più vicino alla cucina, e infatti non è una decisione irrevocabile, ma forse è più bello essere accolti dal salotto anzichè da un tavolo a sinistra e un'isola a destra.. che ne pensi?
Invece scusami ma non ho capito cosa intendi con "perchè..perchè..sicura sicura"... mi spiegheresti pls?
gina ha scritto:Mes per quanto riguarda la penisola…io il lavabo lo lascerei sulla parete…già solo per scolare la pasta devi girarti…mi sembra meno vincolante
Mumble mumble... l'ipotesi lavabo sull'isola l'ho esclusa da molto tempo, e infatti gli impianti sono già stati realizzati e il lavabo si trova verso la parete.. quello che intendevo io era che, allungando l'isola, arriverebbe anche di fronte al lavabo (mi sono espressa male), mentre facendola da 180 cm + tavolino nell'angolo, alle spalle del lavabo non avrei l'isola...