Ne parlerò con il rivenditore, e se proprio dovrò, allora farò spostare gli attacchi

Ora torno a concentrarmi sulla mansarda, che anche per quella sto un pò impazzendo

Moderatore: Steve1973
BirBa23 ha scritto:quella del forno fai diverso
Nel senso che per far passare i tubi della lavastoviglie ti toccherà forare la colonna.mescal ha scritto:Uff.. hai ragione.. è che mi rompe un sacco rimetter mano agli impianti.. ma penso sia inevitabile per tutti i motivi che hai citato tu.
Cosa intendi con:BirBa23 ha scritto:quella del forno fai diverso
Ciao Gina! In effetti quella era la mia idea iniziale, sulla cui base ho fatto realizzare gli attacchi.gina ha scritto:ma non puoi spostare la colonna forno a sx così la parte operativa è anche centrata rispetto all'isola?
Buba, in effetti non ho idea di come verrà realizzata la colonna forno con lvs.. sinceramente manco volevo metterla la lvs dato che la userò pochissimo, perciò anche se fosse più piccola non mi cambierebbe molto... il fatto che costi molto di più, invece, non è una bella notizia... cmq vedrò cosa mi propone il rivenditore...bubamara98 ha scritto:Birba, in genere quando si inserisce una lavastoviglie sotto al forno in colonna non si tratta di una colonna ma di due fianchi all'interno dei quali vengono inseriti lavastoviglie sotto e forno sopra (per lo meno era così nel caso della cucina che ho acquistato in esposizione, infatti spostando la posizione della lavastoviglie altrove e liberando la parte sotto al forno, mi è stata ordinata ls struttura della colonna che prima non c'era). A meno che Mescal non voglia acquistare una vera e propria lavastoviglie da incasso (quindi non quelle classiche a scomparsa ma in appoggio) che però in genere ha una capienza un po' inferiore a un equivalente lavastoviglie in appoggio e costa molto di più..
intendi così?gina ha scritto:proverei a disegnare il pensile cappa centrale senza i due piccoli pensili bianchi laterali, vediamo come sta
Torna a “Zona giorno e progettazione”