le colonne da una parte come prima era la morte sua !!
please rifletti

Moderatore: Steve1973
Lavorerei su questa.themndn ha scritto:Per prima cosa ribadisco il grazie a tutti per le risposte
Seguendo i vostri ultimi consigli, ho riformulato il disegno togliendo i pensili a snx
Per i piccoli eldom magari una soluzione la trovi, un piano sotto la finetra o un un vano a giorno, anche basi meno profonde o al limite ti tieni l'angolo come a disegno.cla56 ha scritto:Ciao.
Ti dico ciò che penso....farei a meno dei mobili sul alto finestra a sx,in sostanza non farei l'angolo...di sicuro non in alto!!
Un piano lavoro da cm.330 è già un buon piano se poi ci aggiungi quello dell'isola,dovrebbe essere più che sufficiente, credo, per chiunque.Anche a livello contenitivo visto l'altezza sia dei pensili che delle colonne nonché tutto quello che hai nelle basi....ce n'è!!
cla56
Concordo !bayeen ha scritto:bello pulito, brava Gina.
non c'è paragone, continuo a pensare che di inetti ne esistano davvero tanti.
Mi unisco al coro di elogi. Rimane un'isola abbastanza inutile, senza lavello e senza piano cottura, ma almeno il resto è a posto