Basta girarla di 90°.mamma santina ha scritto:Non so, ho come l''impressione che la planimetria postata da mammo sia una cosa, e la planimetria postata da Cla una cosa diversa...

cla56
Moderatore: Steve1973
Basta girarla di 90°.mamma santina ha scritto:Non so, ho come l''impressione che la planimetria postata da mammo sia una cosa, e la planimetria postata da Cla una cosa diversa...
mi sa che hai ragionemamma santina ha scritto:A parte quello, avevo capito che il lato nord (o a sx nel tuo disegno) il muro è dove tu hai messo le finestre, e le finestre (o meglio le porte finestre) dove hai messo il muro. Per questo un divano angolare mi stona... soprattutto se devi passare.
Ma magari sbaglio
intendevo proprio che, con una chiusura composta da ante belle, nessuno sarebbe mai riuscito ad immaginare che all'interno si sarebbe nascosta una cucina....impossibile immaginare una cucina là dentro!
Ho guardato più volte i disegni e non credo di aver sbagliato nell'interpretazione della pianta postata da "mammo".gina ha scritto:mi sa che hai ragionemamma santina ha scritto:A parte quello, avevo capito che il lato nord (o a sx nel tuo disegno) il muro è dove tu hai messo le finestre, e le finestre (o meglio le porte finestre) dove hai messo il muro. Per questo un divano angolare mi stona... soprattutto se devi passare.
Ma magari sbaglio
Sapete che vi dico?gina ha scritto:cla mi pare che la portafinestra grande cominci dall'angolo in alto a sx
Ciao "Ola".Olabarch ha scritto:cla, hai ragione!
Non sono stato chiaro.....![]()
con quell'intendevo proprio che, con una chiusura composta da ante belle, nessuno sarebbe mai riuscito ad immaginare che all'interno si sarebbe nascosta una cucina....impossibile immaginare una cucina là dentro!![]()
Ecco: il senso era proprio questo: mobile cucina e soggiorno uguale nella forma, nelle dimensioni e nelle finiture.
Una volta chiuse tutte le ante, ti ritroveresti con una bellissima parete impiallacciata, laccata o con la finitura che più ti aggrada, senza vedere il forno, il frigo e neppure il lavello.
cla56 ha scritto:Una possibile soluzione:
Unica parete di arredo "strutturale" entrando a dx con contenitori ad ante scorrevoli.Zona funzionale con cottura e lavaggio con elemento scorrevole elettrificato che dall'alto in basso, all'occorrenza ,ne cela la vista.Il resto sono oggetti.cla56
Torna a “Zona giorno e progettazione”