Re: Valcucine - Rivestimento ante Ceramica

twistdh ha scritto:@cla56: quella che ho provato io si apriva in automatico dando una leggera spinta all'anta...poi per chiuderla bastava un'altra leggera spinta e se la riprendeva da sola. era su una valcucine in vetro ed il meccanismo era marchiato valcucine. non so come si chiamasse, ho immaginato io che fosse motorizzata in quanto diversa dai soliti push-pull. faceva praticamente da sola con una leggera pressione. non era però un motorino tipo quello della new logica system. booooh :)

comunque per essere un push-pull non era male
Trattasi di guide Grass con semplice sistema di "richiamo" del cassetto/cestone....niente di motorizzato.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Dodiri ha scritto: Mi sembra un po' strano che l'estetica delle aperture ante cambi da una parte all'altra (tutte gole — gola in alto e push pull sotto); inoltre è possibile avere l'estetica a gole anche per la base lavastoviglie cosicché non si distingua da quelle adiacenti.
Giustissimo! L'estetica delle ante sarà diversa.
Il disegno/progetto l'ho fatto io e non sono stato abbastanza accurato!

Dodiri ha scritto: Con una aggiunta piccola resti sulla stessa dimensione e aggiungi optional come no maniglia o (importante) l'allacciamento idrico, oppure sali di dimensione (6660 XXL, non ci sono differenze importanti col 6860).
Ma questi forni (il DGC 6800 e il DGC 6860) hanno la possibilità di fare l'allaccio idrico?

Dakkar ha scritto:
Dodiri ha scritto: Con una aggiunta piccola resti sulla stessa dimensione e aggiungi optional come no maniglia o (importante) l'allacciamento idrico, oppure sali di dimensione (6660 XXL, non ci sono differenze importanti col 6860).
Ma questi forni (il DGC 6800 e il DGC 6860) hanno la possibilità di fare l'allaccio idrico?
La possibilità ce l'hanno il miglior XL (6805) e il miglior XXL (6865).