certo, con il forno fai bene a tenere neff che va benissimo...io whirlpool lo uso solo per microonde.
comunque questa nuova linea whirlpool si abbina facilmente quasi a tutto perchè c'è molto vetro e alcuni modelli non hanno il maniglione (che è la cosa che si percepisce maggiormente se non è uguale alle altre), o se ce l'hanno è semplice e discretamente facile da abbinare.
per l'induzione serve corrente

ora non so se serva obbligatoriamente la trifase per quel piano (non sono ferrato sull'induzione, devi aspettare il commento di altri) o se si possa fare in altri modi...però ha bisogno di corrente e va installato con criterio.
un piano in linea va bene (se hai la downdraft è decisamente meglio) ed è comodo, ha però l'inconveniente che è profondo la metà (circa) e quindi hai molto meno spazio a pari larghezza...dipende tutto da quanto spazio ti serve (per me un 90cm in linea sarebbe minuscolo, ma magari a te va bene). io attualmente ho un piano a gas 90cm * 60cm: va benissimo come dimensioni ma non vorrei nulla di più piccolo e potendo mi piacerebbe più spazio, ma non mi ci starebbe...