Per esempio, leggendo il primo post, io non ho capito se i "problemi" sono stati riferiti su questo forum oppure nel web in genere. Nel primo caso, forse bastava linkare i thread

[/quote]
Si ma cosa sarebbe cambiato? Qui o su un'altro forum?
a me pareva chiaro che chiedeva solo un parere e se potesse essere vera o no una cosa letta nel web.
Quanti di noi ormai si affidano alle recensioni dei vari prodotti sui vari siti?
Poi ovvio bisogna valutare di caso in caso e dare un importanza o meno alla cosa letta.
Io non mi fido totalmente di quello letto sul web, cerco di capire da me e poi traggo io la mia conclusione finale, che sul sito il questione si parli bene o si parli male di un determinato prodotto.
Vi faccio un esempio spiccio capitato a me, a febbraio 2012 andiamo in vacanza in un determinato paese, leggo varie recensioni, ascolto consigli da persone che conosco, ascolto la mia agenzia di fiducia e decidiamo di andarci . beh.. ho letto alcuni pareri sul villaggio dove volevamo andare e se mi affidavo a loro non avrei dovuto andarci xke scrivevano delle cose terribili, tipo struttura vecchia, in decadimento, cibo schifoso, mare orrendo. Beh.. abbiamo fatto una settimana fantastica in una struttura paradisiaca, mare da sogno e cibo ottimo. Al che mi son permessa di scrivere la mia su questo famoso sito dicendo appunto che mi parevano opinioni assurde a meno che il villaggio in questione fosse stato rifatto 15g prima del nostro arrivo..
Io ho ritenuto che chi aveva scritto tale cosa fosse persona non attendibile e ho apprezzato di più il tour operator in questione, per cui nessuna pubblicità negativa a mio parere ma gente che forse si aspettava tutt'altro quando invece sia sul depliant che in agenzia avevano esposto in maniera corretta il posto