Eh no, le detrazioni vanno a favore sia di aziende che di privati con reciproca soddisfazione, quello di cui parliamo ora assolutamente no.Worm1977 ha scritto:Ma siete davvero fuori di testa quanti anni sono che godete della detrazione per vendere i vostri serramenti?
Esattamente quanto costavano dopo...Worm1977 ha scritto: prima della detrazione quanto costavano i vostri prodotti prima della detrazione ?
Ecco, quindi il problema sta qui. Il solo fatto di avere un'attività fa di noi degli approfittatori e degli incapaci. Molto diplomatica come presa di posizione.Worm1977 ha scritto: e adesso perché si va più incontro ai clienti non vi va bene pensate che cose simili siano successe dolo al vostro settore?In Italia ci sono persone legate all' ex urss ma non ti permettere propio pensate a lavorare con le nuove regole che il vostro è un settore pieno di porcherie su Facebook ogni giorno nasce un serramentista e voi rompete il "censured" hai clienti perché non dovrebbero chiedere lo sconto
Nessuno ti ha mai detto di non chiedere lo sconto in fattura, ti abbiamo spiegato (con infinita pazienza) che le ditte serie non applicheranno questa cosa. Se a te interessa il prezzo e non hai interesse in tutti il resto ti ripeto che è la scelta corretta quella di cercare chi ti fa lo sconto. Poi però non puoi pretendere che curino il lavoro, che abbiano un'assistenza post-vendita gratuita ed efficace, che abbiano posatori capaci e prodotti validi.... e' per accontentare i clienti che guardano solo il prezzo che poi escono le cagate su Facebook, non sono certo le ditte serie quelle che lavorano ad minchiam.
Non puoi avere la botte piena e la moglie ubraca, tutto li il discorso
Alla fine probabilmente ha ragione michy e sei solo un troll...