ahahaha, dovrei fare un viaggio in Romania per appurarlo ma non è che ne abbia tantissima vogliarena ha scritto: ↑19/11/20 18:05strano che non hai manco un preventivo tra i tanti visto che quasi sempre è uno dei più interessanti.massimiliano1981 ha scritto: ↑19/11/20 17:13QFort non me lo hanno proposto.rena ha scritto: ↑19/11/20 16:53son veneto anche io.
su 10 preventivi nessuno ti ha mai proposto qfort ?
ha stesso articolo ma almeno alle spalle hai un'azienda ben strutturata, e non un piccolo produttore con 200m2 di capannone.
per il discorso posa, fino a che uno non vede, puoi solo fare supposizioni.
è inutile che ti propino un megasupedocumento con scritto 10.000 caratteristiche di quello che ci metto, e faccio, che uso questo e quello..ecc.ecc.... e poi come ti dico che a casa tua faccio un polverone per togliere il vecchio come si dovrebbe, il 90% delle persone ti manda a quel paese e cerca chi con un'attimo di esperienza riesce a fare tutto e bene lo stesso.
Per il discorso posa, non ho ben capito cosa mi voleva dire. E' chiaro che la posa a casa propria la si vede solo dopo che si è scelta la fornitura, comunque è stato effettuato un sopralluogo e mi è stato indicato come si agirà. Chiaro è che non ho idea di come poi alla fine verrà il lavoro ma d'altronde nessuno lo sa. E poi il posatore è italiano, non ho capito la differenza nella posa se acquisto un prodotto italiano o dell'Est Europa. E comunque non ho capito se il problema è la Plast Technick. Esperienze negative in tal senso? (per inciso ha uno stabilimento di 6000mq e produce 500 finestre al giorno, per quello che dice il loro sito. Dichiarano il falso?)
io sarei più tranquillo con una ditta che, anche se con produzione estera, ha agenzie, rapprsentanti, concessionari, consulenti, insegne, ecc in italia,
questa plast non mi sembra che hanno 6000m2 , forse un terzo, basta cha guardi su google maps ( a meno che non sono sotto terra
comunque per i prodotti, se sono fatti bene che siano italiani o esteri cambia nulla. alla fine sono pezzi fatti da altri, poi assemblati, quello che conta e chi ci sta dietro, chi li vende, chi li posa. se trovi gente che ti ispira fiducia, allora dagli credito.