Re: Scavolini vs Miton

jnicola ha scritto:
22/07/21 8:18
mah, il mio consiglio è di evitare di spendere inutilmente per un avvocato, piuttosto di investire qualche centinaio di euro in una riparazione, se non da un rivenditore Scavolini disponibile (mi sembra di aver capito che nella tua zona non ne trovi), affidandoti a un rivenditore /falegname che ti rifaccia o incolli i bordi.

Comunque rimango curiosamente in "ascolto" su come procede la vicenda.

A proposito del mio avvocato... :wink:
Mi sorge un dubbio, anzi un sospetto che, a dirla tutta mi era già venuto leggendo il tuo nick-name che rappresenta un anagramma dell'agente di zona di Scavolini, proprio quello che mi ha fatto perdere ulteriori 4 mesi: la storia è lunga e per certi versi pure comica (se non riguardasse proprio la mia cucina).
Sarebbe proprio interessante...

Kirras ha scritto:
22/07/21 9:45
jnicola ha scritto:
22/07/21 8:18
mah, il mio consiglio è di evitare di spendere inutilmente per un avvocato, piuttosto di investire qualche centinaio di euro in una riparazione, se non da un rivenditore Scavolini disponibile (mi sembra di aver capito che nella tua zona non ne trovi), affidandoti a un rivenditore /falegname che ti rifaccia o incolli i bordi.

Comunque rimango curiosamente in "ascolto" su come procede la vicenda.

A proposito del mio avvocato... :wink:
Mi sorge un dubbio, anzi un sospetto che, a dirla tutta mi era già venuto leggendo il tuo nick-name che rappresenta un anagramma dell'agente di zona di Scavolini, proprio quello che mi ha fatto perdere ulteriori 4 mesi: la storia è lunga e per certi versi pure comica (se non riguardasse proprio la mia cucina).
Sarebbe proprio interessante...
ahah... no guarda sei proprio fuori strada, tranquillo non sono l'agente di zona

e, permettimi di aggiungere, tirare in ballo l'agente di zona è nel 99% una perdita di tempo (e solitamente è il venditore che lo tira in ballo tanto per passare la palla), se devi puntare a qualcuno che ti risolva il problema, mi ripeto, questo qualcuno è il rivenditore. Ma di rivenditori seri che si occupino con competenza anche delle "rogne" purtroppo non ce ne sono tantissimi.

Peccato, avrei pensato proprio il contrario...
L'agente di zona comunque te lo interpone Scavolini e non il rivenditore (ben noto per serietà e correttezza da generazioni).
La mia esperienza con Scavolini è comunque generalizzata nei forum.
Quella con l'agente di zona è da denuncia: Buon per te :twisted: