Io sto ristrutturando casa e ho iniziato a richiedere dei progetti/preventivi per l'arredamento di cucina e ingresso.
Domani andrò in un mobilificio artigianale che vende le cucine Nolte, personalizzandole però attraverso il loro laboratorio di falegnameria (ante laccate, top in marmo, ecc.. non siamo ancora entrati molto nel dettaglio). Mi hanno spiegato questo perchè ho notato molta differenza tra le cucine sul catalogo e quelle esposte in negozio e devo dire che sono rimasta positivamente colpita, ma penso che il prezzo sarà troppo alto per noi.
Ho richiesto un altro progetto in un negozio che mi è stato consigliato e che vende cucine MobilTuri, ma la qualità non mi è sembrata alta.. Girando un po' per diversi negozi, ho trovato più volte cucine Arredo 3, Copat, Doimo e Arrital.
Io non ho un budget alto, ma vorrei comprare una cucina con buoni materiali e non solo materiali plastici. Fra le marche che vi ho menzionato, qual è secondo voi la migliore? Ho visto che sono elencate in un altro post tra le migliori marche di cucine, ma a me non hanno fatto questa grande impressione. Sono stata anche da Stosa.. non so, finora le uniche che mi hanno colpito sono le Nolte, ma ho la vaga sensazione di non potermele permettere