Classico MDF 2 cm con rivestimento in laminato.jnicola ha scritto: ↑06/10/23 14:19perché è altissima e la parte sopra il frigo risulterebbe a sbalzo di un bel po' . Insomma, tutto si può fare ma qui parliamo di una soluzione troppo estrema. Metti anche che regga il peso, ma imbarcatura, registrazione...boh io non mi azzarderei. Che tipo di anta è?
Re: Modulnova e Peso Anta per Frigorifero
#17mdf è anche pesante. No sconsigliatissima, salvo che non la vuoi espressamente tu ma fossi io a vendertela su tua insistenza ti farei firmare una liberatoria per gli inevitabili problemi futuri di imbarcamento e resistenza delle cerniere.PeppinoPeppino ha scritto: ↑07/10/23 17:45Classico MDF 2 cm con rivestimento in laminato.jnicola ha scritto: ↑06/10/23 14:19perché è altissima e la parte sopra il frigo risulterebbe a sbalzo di un bel po' . Insomma, tutto si può fare ma qui parliamo di una soluzione troppo estrema. Metti anche che regga il peso, ma imbarcatura, registrazione...boh io non mi azzarderei. Che tipo di anta è?
Re: Modulnova e Peso Anta per Frigorifero
#18Ti ringrazio molto per il parere!jnicola ha scritto: ↑10/10/23 16:11mdf è anche pesante. No sconsigliatissima, salvo che non la vuoi espressamente tu ma fossi io a vendertela su tua insistenza ti farei firmare una liberatoria per gli inevitabili problemi futuri di imbarcamento e resistenza delle cerniere.PeppinoPeppino ha scritto: ↑07/10/23 17:45Classico MDF 2 cm con rivestimento in laminato.jnicola ha scritto: ↑06/10/23 14:19
perché è altissima e la parte sopra il frigo risulterebbe a sbalzo di un bel po' . Insomma, tutto si può fare ma qui parliamo di una soluzione troppo estrema. Metti anche che regga il peso, ma imbarcatura, registrazione...boh io non mi azzarderei. Che tipo di anta è?