Buongiorno a tutti,
devo comprare gli elettrodomestici, ho letto alcuni thread ovviamente andando indietro nel tempo, ma cmq vorrei un vostro consiglio:
Frigo - ho risolto prendendo un Miele (e spendendo un botto, ma ne vale la pena!)
Piano a induzione - siamo orientati su 60 cm, avevamo visto il total flex di Miele (ma anche lì oltre 2,5k); serve davvero il total flex? e
soprattutto spendere così tanto?
Forno - anche qui abbiamo visto qualche forno Miele, ma leggendo mi avete fatto venire voglia di prendere Ilve per la pizza e
soprattutto per le sue ottime recensioni, ma anche qui siamo oltre i 2k o sbaglio? e non voglio nulla di particolare...
Lavastoviglie - qui siamo aperti a consigli, solito Miele o altro a meno?
Cappa - buio totale help!!!!
Piano, Forno e Lavastoviglie griffati Miele vengono circa 6k... improponibile per me.. si può spendere qualcosa di meno e avere la stessa qualità?
Grazie a chi esprimerà la propria opinione.
Marco
Re: Consigli su elettrodomestici
#2Stessa qualità no ma buona sì.
Lavastoviglie e forno se non dici i modelli è difficile ma cmq... Lavastoviglie puoi optare per una Electrolux italiana (y69eg400l da comprare sul loro sito con codice sconto Eig-02-35 da inserire in carrello e la paghi 520 euro https://www.electrolux.it/kitchen/dishw ... y69eg400l/ ) o una Bosch serie 6 con o senza zeolite (con consuma un po' meno e asciuga tutto, di contro se si rompe vanno un 300 euro o più)
Forno a seconda delle esigenze (vai sul sito e vedi cosa offrono) bosch dalla serie 4 in su
Piano cottura valuta bosch serie 8 se vuoi spendere un po' meno
Frigo che modello hai scelto di mile ?
Forno per pizza ti prendi il forno caliente della spice su ebay o amazon sui 100 euro (o a quasi 300 euro il diavola pro) e fa bene il suo lavoro senza guastarsi come fanno spesso i g3 ferrari o ariete
Lavastoviglie e forno se non dici i modelli è difficile ma cmq... Lavastoviglie puoi optare per una Electrolux italiana (y69eg400l da comprare sul loro sito con codice sconto Eig-02-35 da inserire in carrello e la paghi 520 euro https://www.electrolux.it/kitchen/dishw ... y69eg400l/ ) o una Bosch serie 6 con o senza zeolite (con consuma un po' meno e asciuga tutto, di contro se si rompe vanno un 300 euro o più)
Forno a seconda delle esigenze (vai sul sito e vedi cosa offrono) bosch dalla serie 4 in su
Piano cottura valuta bosch serie 8 se vuoi spendere un po' meno
Frigo che modello hai scelto di mile ?
Forno per pizza ti prendi il forno caliente della spice su ebay o amazon sui 100 euro (o a quasi 300 euro il diavola pro) e fa bene il suo lavoro senza guastarsi come fanno spesso i g3 ferrari o ariete