comincio io..48
...ma se pensi davvero quello che dici... sei un uomo da sposare!!!.bertok ha scritto:niumax ha scritto:mio marito non sopporta l'appretto..allora faccio così: bagno bene le camicie con uno spruzzino, poi le metto in un sacchetto di plastica pulito e le lascio anche un paio di ore, oppure le stiro la sera dopo.
quante camicie avro' stirato nella mia vita? boh..vediamo ..16 anni col primo marito e quasi 11 col secondo..troppe. decisamente troppe.![]()
finalmente una più vecchia di me!
Dai ulisse non farne un dramma, tanto appena la metti è già sgualcita!
Io mi trovo bene con un ferro semplice, ma non ho saputo rinunciare all'asse con l'aspiratore incorporato...
Il grosso difetto è che è pesantissima per cui è necessario avere un posto dove poterla tenere sempre aperta!
che roba eh??Atomik ha scritto:...ma se pensi davvero quello che dici... sei un uomo da sposare!!!.bertok ha scritto:niumax ha scritto:mio marito non sopporta l'appretto..allora faccio così: bagno bene le camicie con uno spruzzino, poi le metto in un sacchetto di plastica pulito e le lascio anche un paio di ore, oppure le stiro la sera dopo.
quante camicie avro' stirato nella mia vita? boh..vediamo ..16 anni col primo marito e quasi 11 col secondo..troppe. decisamente troppe.![]()
Dai ulisse non farne un dramma, tanto appena la metti è già sgualcita!![]()
![]()
Io mi trovo bene con un ferro semplice, ma non ho saputo rinunciare all'asse con l'aspiratore incorporato...
Il grosso difetto è che è pesantissima per cui è necessario avere un posto dove poterla tenere sempre aperta!
O, ma quante donne che mi vogliono come marito!
che roba eh??.bertok ha scritto:che roba eh??Atomik ha scritto:...ma se pensi davvero quello che dici... sei un uomo da sposare!!!.bertok ha scritto:![]()
Dai ulisse non farne un dramma, tanto appena la metti è già sgualcita!![]()
![]()
Il metodo di niumax è semplice e rodatissimo: l'umidità si distribuisce bene e non serve neanche usare il vapore del ferro... spruzzi le camicie uniformemente, le arrotoli su se stesse morbidamente, le infili in una busta di plastica non troppo stretta e la sera sono pronte per la stiratura.
Sempre fatto così, imparato dalla suocera... in realtà è che tutto andrebbe stirato ancora leggermente umido (dimezzi la fatica e il consumo) ma bisogna fare la casalinga a tempo pieno per "essere sul pezzo" al momento giusto!
I ferri a vapore li hanno inventati apposta per riprodurre la stessa condizione, ma col fatto del calcare danno sempre dei problemi, almeno i miei...
Sempre fatto così, imparato dalla suocera... in realtà è che tutto andrebbe stirato ancora leggermente umido (dimezzi la fatica e il consumo) ma bisogna fare la casalinga a tempo pieno per "essere sul pezzo" al momento giusto!
I ferri a vapore li hanno inventati apposta per riprodurre la stessa condizione, ma col fatto del calcare danno sempre dei problemi, almeno i miei...