Dopo aver letto questo post sono allibita

Moderatore: Steve1973
CIAO,paris ha scritto:Ciao!
Ho il piano della cucina in jaipur vanilla da 2 settimane... Appena montato ho notato delle macchie più opache e quindi ho chiamato il mobiliere. E' venuto a constatare di persona e ha concordato con me. La settimana successiva è tornato con un tecnico della Stone che ha portato 2 liquidi: un detergente e una specie di olio/cera (a casa ho scritto i nomi,cheora non mi ricordo). In sostanza, è stato sufficiente passare l'olio dove c'erano le macchie opache e sono scomparse. Mi ha anche mostrato l'effetto opaco ottenuto passando il detergente e devo dire che lo preferisco. Quindi, appena avrò un pò di tempo, passerò tutto il piano con il detergente per renderlo tutto bello opaco, che fa più effetto pietra.
Magari questo detergente potrebbe risolvere anche il tuo problema!
Vorrei tanto legarmi le dita...ma non posso fare a meno di SCONSIGLIARTI di metterlo!GinoParo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sono sconvolto. Io il top in jaipur sto per comprarlo... Aiuto!
Ma e' possibile che un piano cosi' bello e, aime' costoso, abbia tutti questi problemi??
Ci sono altre esperienze? Magari c'e' qualcuno che ce l'ha e va tutto bene?
no, non l'ho vistorananera ha scritto:ma sì ma sì....te sei distratta...il laminato verticale tra piano d'appoggio e pensili è diviso in 3 pezzi, si vde anche abbastanza...e mi fa abbastanza shcifo.(unica pecca non sistemabile della mia adorata addams), vabbè che ho già deciso di attaccarci qualche cosa per mimetizzare il tutto...
Scusami se ti rispondo così in ritardo, ma sono sempre molto assorbita dal lavoro e non riesco a leggere tutto come vorrei.pippi ha scritto:Allora udite udite,
PERO' VORREI CHIEDERE a MAR, come ha fatto esattamente per esercitare la garanzia! Mi aiuteresti?
Che devo rfare? Andare dal venditore? Dire che? Hai fatto raccomandate?
E soprattutto...tu avevi qualche certificato di garanzia? Perche io NON HO NULLA DI NULLa! O meglio...non mi è stato rilascaito NULLA!
Pippi
Ciao.paris ha scritto:Ecco... scusate il ritardo...
Il detergente che mi ha lasciato il tecnico della Stone si chiama "Protection Stone" ed è della ditta Chemiotecnica. Tuttavia, il tecnico ha detto che è piuttosto difficile da trovare ed ha consigliato di usare un normale sgrassatore, tipo SMAC Sgrassatore (è il nome che ha scritto lui sul foglietto).
Bellissimo...io non ho nemmeno quella.Mar ha scritto: Avevo solo la ricevuta per l'acquisto del piano "Stone Italiana". Mi sono rivolta al fornitore ("grosso" marmista locale), lui è venuto ed ha constatato il danno, poi mi ha mandato il tecnico Stone Italiana che ha provato a togliere la macchia, senza riuscirci, con vari prodotti.