Ciao Ing.Ing 76 ha scritto:Colgo l'occasione del post per farvi un salutino. Ai "vecchi" del forum un abbraccio particolare![]()

Moderatore: Steve1973
frequento il forum molto meno.lizzy_1978 ha scritto:BENTORNATA!!!!!
Era un po' che non ti si sentiva!!!
Pensavo fossi immersa nei casini della casa di tuo fratello e che fra qualche tempo saresti tornata all'attacco con topic "tosti" come quelli del camino...!
Ma se sei qui buona devo star tranquilla, vero..?![]()
![]()
![]()
Anto anche io mi chiedevo che fine avessi fatto, temevo che te la fossi presa troppo per le storie di Cucù. Bentornata cara, come procede la casina?ANTO12 ha scritto:lizzy_1978 ha scritto:Forse e' gia' stato notato, ma...
MA CHE FINE HA FATTO ANTO?![]()
Nessuno ne sa nulla...?
(Cosa stara' tramando?)
uuu nn l'avevo letto!samantha.l ha scritto:Anto anche io mi chiedevo che fine avessi fatto, temevo che te la fossi presa troppo per le storie di Cucù. Bentornata cara, come procede la casina?ANTO12 ha scritto:lizzy_1978 ha scritto:Forse e' gia' stato notato, ma...
MA CHE FINE HA FATTO ANTO?![]()
Nessuno ne sa nulla...?
(Cosa stara' tramando?)
Un abbraccio forte a tutti coloro che sono riapparsi qui dentro .... non sparite di nuovo
Ciao!!!!! Ma che fine hai fatto?desiner ha scritto:Arriva NATALE e tutti siamo piu' buoni e allora mi son detto perche' non passare a trovare NICOLETTAALEMATTE, AYSIA, DOMOV.... e CO. e fare loro tanti auguri dopo tanto tempo che non ci si sentiva.
Poi ho visto questo topic e ho deciso di timbrare anch'io il cartellino.
TANTI SALUTI da desiner