Ciao Ing.Ing 76 ha scritto:Colgo l'occasione del post per farvi un salutino. Ai "vecchi" del forum un abbraccio particolare

Moderatore: Steve1973

frequento il forum molto meno.lizzy_1978 ha scritto:BENTORNATA!!!!!
Era un po' che non ti si sentiva!!!
Pensavo fossi immersa nei casini della casa di tuo fratello e che fra qualche tempo saresti tornata all'attacco con topic "tosti" come quelli del camino...!
Ma se sei qui buona devo star tranquilla, vero..?

Anto anche io mi chiedevo che fine avessi fatto, temevo che te la fossi presa troppo per le storie di Cucù. Bentornata cara, come procede la casina?ANTO12 ha scritto:lizzy_1978 ha scritto:Forse e' gia' stato notato, ma...
MA CHE FINE HA FATTO ANTO?
Nessuno ne sa nulla...?
(Cosa stara' tramando?)

uuu nn l'avevo letto!samantha.l ha scritto:Anto anche io mi chiedevo che fine avessi fatto, temevo che te la fossi presa troppo per le storie di Cucù. Bentornata cara, come procede la casina?ANTO12 ha scritto:lizzy_1978 ha scritto:Forse e' gia' stato notato, ma...
MA CHE FINE HA FATTO ANTO?
Nessuno ne sa nulla...?
(Cosa stara' tramando?)
Un abbraccio forte a tutti coloro che sono riapparsi qui dentro .... non sparite di nuovo

Ciao!!!!! Ma che fine hai fatto?desiner ha scritto:Arriva NATALE e tutti siamo piu' buoni e allora mi son detto perche' non passare a trovare NICOLETTAALEMATTE, AYSIA, DOMOV.... e CO. e fare loro tanti auguri dopo tanto tempo che non ci si sentiva.
Poi ho visto questo topic e ho deciso di timbrare anch'io il cartellino.
TANTI SALUTI da desiner