Complimenti, state facendo passi avanti....brava!!!!
Moderatore: Steve1973
Se sei uno di quelli che scalda le tazzine direi che il modello che ti piace è l'idealepennealragu ha scritto:ho visto le foto finali della cucina e mi piace davvero tanto. devo dire che la macchinetta nespresso che hai è carinissima, io sono indeciso tra quella e il modello nuovo a cubo con lo scalda tazzine.... l'estetica della tua è senza dubbio migliore ma lo scalda tazzine lo vedo più pratico di altri sistemi più "artigianali" per scaldarle....
Bellissima la parete rossa dietro la libreria biancapennealragu ha scritto:per la casa, vista la tua parete rossa, credo che oserò in camera da letto dietro la libreria se alla fine decido di farla bianca....
Grazie Robertocasa.da.fare-ahiahi ha scritto:che bella casa anna...coplimenti![]()
![]()
La dispensa in effetti sono troppo contenta di averla messa (anche se ho sacrificato un bel po' di piano) perchè è veramente immensaAnna la cucina è bellissima!!! ti invidio da matti la dispensa, ci sta un sacco di roba!!!! è molto bella, complimenti, sta venendo tutto benissimo siete in gamba....![]()
Ehehehe... il lavello ho cercato di prenderlo in fragranite fino all'ultimoLorena ha scritto:Bellissima la cucina! Mi ero persa la scelta del lavello![]()
Si le sedie sono le felixLorena ha scritto:Le sedie sono le Felix di Bontempi? Erano le mie preferite, prima di scoprire le Calligaris che poi abbiamo comprato![]()
Ecco, meno male che te ne sei accortaLorena ha scritto:Una cosa però non capisco... la piastrellatura finisce oltre i pensili?
Ma come le sedie non ti piacciono????Lorena ha scritto:Ah! Le sedie del soggiorno.... preferivo le precedenti![]()
![]()
![]()
(Che coraggio, col micio, a mettere divano e sedie in pelle!)
Non c'è bisogno che ti scusi, se qualcosa non ti piace preferisco saperlo (in fondo i gusti sono gustiLorena ha scritto:Per le sedie ti prendevo solo in giro! Mi riferivo a quelle gialle di Ikea Anche io le avrei preferite un po' più alte, ma capisco Campo... Solo che non mi pfanno impazzire... scusa, sono sincera
Sono contenta che ti piacciakylie ha scritto:ciao Anna, ho visto le nuove foto della cucina, bellissime!!!!
complimenti, è venuta uno spettacolo, davevro.
che favola la mega dispensa e quel cassetto posate.
Piccola ma davevro ben organizzata.
mi piace davvero molto