ieri e' venuto il mobiliere a (cosi mi aveva detto

sono arrivata a casa e speravo di vedere la mia cucina decisamente a posto e invece e' praticamente come prima,lasciamo perdere il tempo che ho aspettato(cucina iniziata a montare a dicembre e lasciata a meta')ma cosi' fa devvaro ..............piangere......
- il mobiliere era venuto a prendere le misure(va be' era luglio),i muri eran fuori squadra e lo sapeva(non so cosa si fa in questi casi???????se son fuori squadra butto giu' e rifaccio???????),
- la cucina e' a a forma di L,il top e' formato da due pezzi attacati fra di loro ..... ecco fra i due pezzi non c'e' niente,si vede la riga dove sono attaccati,un po' nera e un po' bianchiccia(stuccata)che bruttoooooooooooooooo,il piano e' un color crema
- le portine sono storte,ossia qualche anta in fondo rimane in fuori
- visto che i muri erano fuori squadra(ma non una cosa allucinante,cioe' la casa sta su'!!!!!)il top e' venuto tutto storto,cioe' da una parte la portina sotto il top e' a "filo top" ed in fondo rientra(come nelle cucine normali)
- la cappa e' montata storta ed e' anche un po' schiacciata in mezzo

- ha messo gli zoccoli...................... forse aveva calcolato male le misure,xche' non toccano bene per terra,cosi' ha aggiunto un po' di silicone
-l'alzatina dietro il piano(se lo sapevo non la mettevo)e' si dello stesso colore del top,ma messa in verticale sembra bianca,quindi il top e l'alzata sembrano di due colori diversi
- lasciamo perdere i giunti che ha messo fra i pezzi del profilo salvagoccia
............................. CHE DEVO FARE????????????????!!!!!!!!!!!!!! devo ancora dargli piu' pochi soldi per il saldo.....secondo voi che devo fare? mi viene da piangere