................
 ................ieri e' venuto il mobiliere a (cosi mi aveva detto
 )finire la cucina..........
 )finire la cucina..........sono arrivata a casa e speravo di vedere la mia cucina decisamente a posto e invece e' praticamente come prima,lasciamo perdere il tempo che ho aspettato(cucina iniziata a montare a dicembre e lasciata a meta')ma cosi' fa devvaro ..............piangere......
- il mobiliere era venuto a prendere le misure(va be' era luglio),i muri eran fuori squadra e lo sapeva(non so cosa si fa in questi casi???????se son fuori squadra butto giu' e rifaccio???????),
- la cucina e' a a forma di L,il top e' formato da due pezzi attacati fra di loro ..... ecco fra i due pezzi non c'e' niente,si vede la riga dove sono attaccati,un po' nera e un po' bianchiccia(stuccata)che bruttoooooooooooooooo,il piano e' un color crema
- le portine sono storte,ossia qualche anta in fondo rimane in fuori
- visto che i muri erano fuori squadra(ma non una cosa allucinante,cioe' la casa sta su'!!!!!)il top e' venuto tutto storto,cioe' da una parte la portina sotto il top e' a "filo top" ed in fondo rientra(come nelle cucine normali)
- la cappa e' montata storta ed e' anche un po' schiacciata in mezzo

- ha messo gli zoccoli...................... forse aveva calcolato male le misure,xche' non toccano bene per terra,cosi' ha aggiunto un po' di silicone
-l'alzatina dietro il piano(se lo sapevo non la mettevo)e' si dello stesso colore del top,ma messa in verticale sembra bianca,quindi il top e l'alzata sembrano di due colori diversi
- lasciamo perdere i giunti che ha messo fra i pezzi del profilo salvagoccia
............................. CHE DEVO FARE????????????????!!!!!!!!!!!!!! devo ancora dargli piu' pochi soldi per il saldo.....secondo voi che devo fare? mi viene da piangere

...... faro' cosi'.....la cucina non costava tantissimo,sui 2500euro(e' una arredo3)solo basi,senza pensili,frigorifero escluso,sinceramente ora rimpiango il non aver speso decisamente di piu', ora forse sarei piu' soddisfatta................ 2000 eurini glielo gia' dati mannaggia a me che nervoso
 ...... faro' cosi'.....la cucina non costava tantissimo,sui 2500euro(e' una arredo3)solo basi,senza pensili,frigorifero escluso,sinceramente ora rimpiango il non aver speso decisamente di piu', ora forse sarei piu' soddisfatta................ 2000 eurini glielo gia' dati mannaggia a me che nervoso