Hai fatto benissimo ad accettarlo

Moderatore: Steve1973
boo ha scritto:simba è un lui (non facciamolo offendere prima del tempotripsina ha scritto:che belli tutti e simba è tenerissima ...ma sono tutti tuoi?) e... no, quello è il sito dell'allevatrice da cui il mio ragazzo ha preso la nostra gatta maggiore
oops ... sbagliato ancora...è bellissimotripsina ha scritto:boo ha scritto:simba è un lui (non facciamolo offendere prima del tempotripsina ha scritto:che belli tutti e simba è tenerissima ...ma sono tutti tuoi?) e... no, quello è il sito dell'allevatrice da cui il mio ragazzo ha preso la nostra gatta maggiore
vabbè dai è ancora piccola non capisce...cmq è bellissima..
mi dispiace,poverino! ma com'è successo così all'imporvviso!? e Bea?Anna73 ha scritto:Gigio ci ha lasciati![]()
Ha iniziato a stare poco bene domenica sera.... in realtà non aveva sintomi apparenti, ha solo cambiato colore diventando scurissimo.
Ieri sera mio marito è arrivato a casa da lavoro alle 21.00 e non ha potuto portarlo dal veterinario (l'unico che ne capisce qualcosa è a Gallarate) e stamattina l'ho trovato morto
![]()
![]()
Non sappiamo perchè sia successotizianafranc ha scritto:mi dispiace,poverino! ma com'è successo così all'imporvviso!? e Bea?