Hai fatto benissimo ad accettarlo
che belli tutti e simba è tenerissima ...ma sono tutti tuoi?
boo ha scritto:simba è un lui (non facciamolo offendere prima del tempotripsina ha scritto:che belli tutti e simba è tenerissima ...ma sono tutti tuoi?) e... no, quello è il sito dell'allevatrice da cui il mio ragazzo ha preso la nostra gatta maggiore
vabbè dai è ancora piccola non capisce...
oops ... sbagliato ancora...è bellissimotripsina ha scritto:boo ha scritto:simba è un lui (non facciamolo offendere prima del tempotripsina ha scritto:che belli tutti e simba è tenerissima ...ma sono tutti tuoi?) e... no, quello è il sito dell'allevatrice da cui il mio ragazzo ha preso la nostra gatta maggiore
vabbè dai è ancora piccola non capisce...cmq è bellissima..
Gigio ci ha lasciati
Ha iniziato a stare poco bene domenica sera.... in realtà non aveva sintomi apparenti, ha solo cambiato colore diventando scurissimo.
Ieri sera mio marito è arrivato a casa da lavoro alle 21.00 e non ha potuto portarlo dal veterinario (l'unico che ne capisce qualcosa è a Gallarate
) e stamattina l'ho trovato morto

Ha iniziato a stare poco bene domenica sera.... in realtà non aveva sintomi apparenti, ha solo cambiato colore diventando scurissimo.
Ieri sera mio marito è arrivato a casa da lavoro alle 21.00 e non ha potuto portarlo dal veterinario (l'unico che ne capisce qualcosa è a Gallarate
mi dispiace,poverino! ma com'è successo così all'imporvviso!? e Bea?Anna73 ha scritto:Gigio ci ha lasciati![]()
Ieri sera mio marito è arrivato a casa da lavoro alle 21.00 e non ha potuto portarlo dal veterinario (l'unico che ne capisce qualcosa è a Gallarate) e stamattina l'ho trovato morto
![]()
![]()
Non sappiamo perchè sia successotizianafranc ha scritto:mi dispiace,poverino! ma com'è successo così all'imporvviso!? e Bea?
Non credo sia il caso di portarlo dal veterinario per fare un'autopsia
Bea sta benissimo, vive nel suo terrario (erano di 2 specie diverse e non sono animali socievoli) quindi anche se Gigio fosse stato malato non ci sono rischi per lei.
mi dispiace tanto veramente 
già visti nelle foto della casa. il mio preferito è sempre Luna, ha lo sguardo troppo da ruffiana!! l'altro canone.. bello e simpatico ma non ho particolare affiatamento per quella razza, da piccolla uno mi ha quasi portato via una spalla perchè gli guardavo il mangiare!