GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domovoy ha scritto:IO!misi ha scritto:scusate, torno un attimo sull'argomento dei cestoni sotto lavello: io l'ho presi, mi stanno venendo un sacco di dubbi...........![]()
![]()
Non c'è nessuno che li ha presi e ne è contento?

Tu mi rassicuri sempre, anche x il miscelatore della cucina..........
Menomale, io penso che molto dipenda dalle abitudini e da come si utilizzano le cose, ma non avendoli ancora mi stavo preoccupando...........
silver ha scritto:anche io mi stavo preoccupando, ma domovoy tu ce l'hai gia' la cucina e i cestoni li usi, vero?misi ha scritto:Menomale, io penso che molto dipenda dalle abitudini e da come si utilizzano le cose, ma non avendoli ancora mi stavo preoccupando...........

ho scatenato il panico!!

Il punto è che se hai una cucina grande sono comodissimi... se hai una cucina piccola allora forse è meglio l'anta perchè riesci a metterci molte piu' cose.
Io con i cestoni ho preso una base da 90 sottolavello, un'altra da 90 e sotto il piano cottura ho i cassetti (due piccoli uno grande) da 60.... pero' ho anche altre 6 ante (4 sull'isola e 2 sulla cucina) e tre colonne (1 forno, 1 dispensa estraibile, 1 portascope comodissima!)....
insomma tutto è relativo.
Io con i cestoni ho preso una base da 90 sottolavello, un'altra da 90 e sotto il piano cottura ho i cassetti (due piccoli uno grande) da 60.... pero' ho anche altre 6 ante (4 sull'isola e 2 sulla cucina) e tre colonne (1 forno, 1 dispensa estraibile, 1 portascope comodissima!)....
insomma tutto è relativo.

Anch'io! Li uso da quasi un anno e sono felice come una pasqua!misi ha scritto:scusate, torno un attimo sull'argomento dei cestoni sotto lavello: io l'ho presi, mi stanno venendo un sacco di dubbi...........![]()
![]()
Li ho messi in due basi da 90: in quelli sotto al piano cottura ho piatti e bicchieri nel cestone alto e le pentole nel cestone basso... una meraviglia perché non devi togliere 2 pile di pentole per prenderne una!!
Quello sottolavello lo sfrutto tanto perchè è sagomato bene e ha anche le vaschette per le spugne bagnate: ci ritiro il detersivo per la lavastoviglie, i guanti, il brillantante, il bicarbonato, le pagliette abrasive ecc. Il cestone basso invece l'ho attrezzato con i 4 contenitori per la differenziata e oltre a quello ci stanno anche la scopa e la paletta, il cif, i sacchetti dell'immondizia...
Lore.....ti stresserò prima o poi mi manderai a quel paese.....ma abbiamo gusti simili che ce posso fa'? La cucina che hai scelto è molto bella ed anche secondo me sta meglio con le ante piuttosto che i cestoni (che anche a me xò piacciono tanto
...), ma mi diresti dove l'hai presa che magari ci faccio un saltino con il mio amore? Anche in pvt, oppure prendi appunti e mi dici tutto sabato
!Grazie!

Menomale Monicamonica396 ha scritto:Anch'io! Li uso da quasi un anno e sono felice come una pasqua!misi ha scritto:scusate, torno un attimo sull'argomento dei cestoni sotto lavello: io l'ho presi, mi stanno venendo un sacco di dubbi...........![]()
![]()
Li ho messi in due basi da 90: in quelli sotto al piano cottura ho piatti e bicchieri nel cestone alto e le pentole nel cestone basso... una meraviglia perché non devi togliere 2 pile di pentole per prenderne una!!
Quello sottolavello lo sfrutto tanto perchè è sagomato bene e ha anche le vaschette per le spugne bagnate: ci ritiro il detersivo per la lavastoviglie, i guanti, il brillantante, il bicarbonato, le pagliette abrasive ecc. Il cestone basso invece l'ho attrezzato con i 4 contenitori per la differenziata e oltre a quello ci stanno anche la scopa e la paletta, il cif, i sacchetti dell'immondizia...

Una domanda:

Le bottiglie ci stanno senza problemi.Jenny ha scritto:monica396 ha scritto: Menomale Monicaanch'io mi stavo facendo prendere dai dubbi!
Una domanda:le bottiglie ci stanno nei cestoni o si rovesciano ogni volta che li apri?
In una base (da 60) ho messo quei cestoni che li apri e scorre fuori la base e poi all'interno c'è un ripiano anch'esso estraibile (mamma che spiegazione

Il problema è con i barattolini di spezie che ho messo nel ripiano sopra: quando li prendo io sono lì belli dritti in piedi, se invece passa mio marito... strike!!! credo che nel bowling avrebbe un futuro