Ciao a tutti (sono nuovo...)!
Ecco alcune imamgini del mio loft (non so perché non sono riuscito a postare direttamente le foto...):
Cucina
Salotto1
Salotto2
Qui trovate altri scorci:
Dettagli
A presto,
Marco
Grazie!alice7 ha scritto:La foto è bellissima, sei un fotografo? Sembra un bellissimo posto....aspettiamo il resto
Si, sono anche un fotografo (still life, anche se non è proprio la mia professione). Tu hai postato le foto della tua casa?
Quei quadri alla fine li ho appesi!!! All'ingresso...lavispachiara ha scritto:Complimenti, bellissimo loft... lo spazio e la luce sono davvero pregevoli. Anche le poltrone, sedie, colori...
Il quadro a terra un po' meno per me. Ma l'arte è anche un linguaggio individuale, capisco
ed io casco sempre lì con l'occhio.
Caspita che soffitti... 5 o 6 mt?
Dipingi?
La foto è fatta con un'ottica panoramica... Lo spazio sembra molto più ampio di quello che è. L'altezza alla fine è solo 4,5 metri.

Sì, malissimo (e non per professione) ma tornerò "all'attacco" per il mio soggiorno, ho già in mente il soggettoi_love_my_loft ha scritto:Quei quadri alla fine li ho appesi!!! All'ingresso...lavispachiara ha scritto:Complimenti, bellissimo loft... lo spazio e la luce sono davvero pregevoli. Anche le poltrone, sedie, colori...
Il quadro a terra un po' meno per me. Ma l'arte è anche un linguaggio individuale, capisco
ed io casco sempre lì con l'occhio.
Caspita che soffitti... 5 o 6 mt?
Dipingi?
La foto è fatta con un'ottica panoramica... Lo spazio sembra molto più ampio di quello che è. L'altezza alla fine è solo 4,5 metri.
Tu comunque sei un portento di fotografo! che bravo.
Beh, 4,5 mt non sono proprio poco, io direi Wow.
Comunque è da guardare il tuo loft, rilassante davvero..
Tranne quei 2 teschini all'ingresso, ora che me lo hai detto

I miei più sinceri complimenti!!
mi hai dato un'idea per 'riciclare' il tavolo da falegname che adesso uso come scrivania in studio (con una lastra di vetro appoggiata sopra).. è proprio uguale a quello che hai tu in cucina!! ..e in cucina fa molto più spicco!!
però adesso vogliamo vedere di piùùù!!! mica ci puoi lasciare con l'acquolina in bocca.. che bava!!

mi hai dato un'idea per 'riciclare' il tavolo da falegname che adesso uso come scrivania in studio (con una lastra di vetro appoggiata sopra).. è proprio uguale a quello che hai tu in cucina!! ..e in cucina fa molto più spicco!!
però adesso vogliamo vedere di piùùù!!! mica ci puoi lasciare con l'acquolina in bocca.. che bava!!

Grazie dei complimenti! 
Devo fare un po' di foto nuove... Effettivamente ho delle soluzioni davvero creative da fari vedere... Ehehehe...

Devo fare un po' di foto nuove... Effettivamente ho delle soluzioni davvero creative da fari vedere... Ehehehe...
Ciao Marco, per quello che ci hai fatto vedere il tuo loft è davvero BELLO!!!... ci invii ancora foto? Sei molto bravo a fotografare... e allora... dacci dentro per noi!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137
io ci credo che ami il tuo loft.
esteticamente è bello da mozzare il fiato!
e poi quei finestroni... e quel rivestimento bianchissimo... che sogno!!!!
solo che...
scusami tanto per quello che sto per dire...
ma...
tu ci vivi? o è una casa solo estetica?
io amo sempre molto di più vedere case un po'... "sporche", esteticamente parlando (come mi è sempre più piaciuto il concetto di memphis che della bauhaus, per dire)... qui è troppo... set...
esteticamente è bello da mozzare il fiato!
e poi quei finestroni... e quel rivestimento bianchissimo... che sogno!!!!
solo che...
scusami tanto per quello che sto per dire...
ma...
tu ci vivi? o è una casa solo estetica?
io amo sempre molto di più vedere case un po'... "sporche", esteticamente parlando (come mi è sempre più piaciuto il concetto di memphis che della bauhaus, per dire)... qui è troppo... set...