tidelady ha scritto:boo ha scritto:urca la paris!
(però una volte non mi ero accorta e mi è successa la stessa cosa con una gonnellina corta...)
ma tanto tu sei gnocca....di che ti preoccupi!![]()

Moderatore: Steve1973
ringrazio tutti per questo premio...alice7 ha scritto:tidelady ha scritto:boo ha scritto:urca la paris!
(però una volte non mi ero accorta e mi è successa la stessa cosa con una gonnellina corta...)
![]()
![]()
![]()
gnocca forum 2007
![]()
anche a me, infatti è per questo che ho scritto cosìcyberjack ha scritto:allora, tanto già sono criticone, quindi...tidelady ha scritto:boo ha scritto:urca la paris!
Ma la Paris Hilton secondo voi è bella???
a me pare un mezzo cessetto
Anch'io, per quello avevo fatto la domanda...no, non ci posso pensare, ma metteti le autoreggenti se non vuoi gli slipstefania_b ha scritto:è quello che stavo pensandoboo ha scritto: (ma quanto saranno scomode le calze con la cucitura senza null'altro?)
pensavo che il "che femminilità" fosse rivolto alla mise, non all'aspetto fisicotidelady ha scritto:
anche a me, infatti è per questo che ho scritto così, poi mi sono attaccata al discorso di stamattina ... e qui è nata la mia frase...
perchè non si capiva che voleva essere una battuta
'na buzzicona?doris ha scritto:parlando di figli di personaggi celebri...lei chi è?