mi piacciono molto i due bagni, quello azzurro perchè... è azzurro (

Realexa, sono assolutissimamente un uomorealexa ha scritto:Patto, ma tu sei un uomo o una donna? io un'idea me l'ero fatta ma la tua casa mi ha un po' confusa.
Ecco! io pensavo che fossi un uomo! Appunto! Più che un uomo, uno di quegli scapoli impenitenti! Ma la tua casa ha un non so che di femminile. Non troppo. Ma c'è! Ecco mi pare strano che un uomo accetti di buon grado e sistemi con tanto gusto quei pezzi classici.pattonaglia ha scritto:Mamma mia, manco dal forum un giorno e i ritrovo così tanti commenti positivi....woooow!
Grazie a tutti, davvero!
Realexa, sono assolutissimamente un uomorealexa ha scritto:Patto, ma tu sei un uomo o una donna? io un'idea me l'ero fatta ma la tua casa mi ha un po' confusa., ma da cosa dipende la tua confusione?
![]()
![]()
![]()
Le lampade della sala e del corridoio sono tutte della linea Carrè della De Majo....le adoro!!!!
Ah, scusa, non avevo capito.realexa ha scritto: La lampada è quella nella stanza che hai chiamato tinello dove c'è il divanetto bianco
Grazie anche a te, Mamam!mamam23 ha scritto: è una casa molto calda e accogliente.
Grazie anche a te Vany!vany ha scritto: Posso sapere, xkè nn ricordo se te l'ho chiesto in passato, che lampadario è quello della cucina e della cameretta??![]()
Grazie anche a te Redmatte, mi fa piacere che ti piaccia la mia casetta!redmatte ha scritto: Unica cosa che proprio non riscontra molto i miei gusti sono le righine dei vetri dell' armadio e la pittura rosa della camera degli ospiti.
Praticamente hai delle pareti color PESCA....pattonaglia ha scritto:Spendo una parola in difesa della cameretta: le pareti sono dipinte allo stesso identico modo della stanza in cui c'è il computer; il colore è un arancione tenue spugnato, solo che mentre in "tinello", grazie alle tende e al sole maggiore che illumina la stanza, il colore risalta di più, nella cameretta soprattutto "x colpa" delle tende sembra tutto molto più rosa....(effettivamente quella tenda se in futuro dovessi avere un figlio maschio penso che vada cambiata...![]()
![]()
)
In un certo senso....direi che questo dimostra che tu hai copiato l'idea del colore da casa mia!Steve1973 ha scritto: Praticamente hai delle pareti color PESCA....![]()
![]()
Cavolo, a distanza di 2 mesi la libreria è ancora piuttosto vuota....dovrò provvedere assolutissimamente...mamam23 ha scritto: la libreria moderna (da riempire assolutissimamente!!!)
Torna a “Galleria fotografica”