Moderatore: Steve1973
ma sono uno diverso dall'altro, o sbaglio?
esistono esistono... allo stomatologico di V. Pace, a Milano... io e mai mamma ci guaradvamo cosìpola ha scritto:tidelady ha scritto:"dottor stranamore" farà il testimonia di Versace![]()
![]()
![]()
non vedo l'oraaaaa![]()
ho chiesto alla mia sorellona medico se ha colleghi così...ma mi ha detto che purtroppo non esistono
inidizzo prego???...quasi quasi mi faccio la dentieracasimira ha scritto:esistono esistono... allo stomatologico di V. Pace, a Milano... io e mai mamma ci guaradvamo cosìpola ha scritto:tidelady ha scritto:"dottor stranamore" farà il testimonia di Versace![]()
![]()
![]()
non vedo l'oraaaaa![]()
ho chiesto alla mia sorellona medico se ha colleghi così...ma mi ha detto che purtroppo non esistono![]()
una sfilata di fighi da paura... togliere i denti del giudizio è stato quasi piacevole (quasi)
.Claudia81 ha scritto:ma sono uno diverso dall'altro, o sbaglio?
cosa non si fa per camparetidelady ha scritto:.Claudia81 ha scritto:ma sono uno diverso dall'altro, o sbaglio?
se ci clicchi sopra si ingrandisce![]()
![]()
![]()
![]()
ma è il triplo!
speriamo solo che mo che l hanno fucilata si conclude la saga delle pseudo le sb . iche sadichetidelady ha scritto:il video lo trovo .... boh non ci sono nemmeno parole![]()