Moderatore: Steve1973
il dottore di grey's anathomy.. quel bellocccccione!!silbhe ha scritto:scusate ma...chi è dottor stranamore?pola ha scritto:tidelady ha scritto:"dottor stranamore" farà il testimonia di Versace![]()
![]()
![]()
non vedo l'oraaaaa![]()
ho chiesto alla mia sorellona medico se ha colleghi così...ma mi ha detto che purtroppo non esistono
è il tipo di grey's anatomy.silbhe ha scritto:scusate ma...chi è dottor stranamore?pola ha scritto:tidelady ha scritto:"dottor stranamore" farà il testimonia di Versace![]()
![]()
![]()
non vedo l'oraaaaa![]()
ho chiesto alla mia sorellona medico se ha colleghi così...ma mi ha detto che purtroppo non esistono
Non vedo la tvloremir77 ha scritto:domanda per le gosssipppare + attente..
ma l'Alessia Mancini.. è lievitata di 10 kg circa o è incinta??
no perchè fa le televendite all'ora di pranzo su canale 5 e mi sembra ogni giorno + pinza.
ovviamente non è grassa in senso assoluto.. ma rispetto a come era prima quando faceva la letterina sì!
loremir77 ha scritto:domanda per le gosssipppare + attente..
no perchè fa le televendite all'ora di pranzo su canale 5 e mi sembra ogni giorno + pinza.
ovviamente non è grassa in senso assoluto.. ma rispetto a come era prima quando faceva la letterina sì!
allora è nella norma!tidelady ha scritto:loremir77 ha scritto:domanda per le gosssipppare + attente..
confermo che è incintissima!!!
madddaii..lavispachiara ha scritto:Non vedo la tvloremir77 ha scritto:domanda per le gosssipppare + attente..
ovviamente non è grassa in senso assoluto.. ma rispetto a come era prima quando faceva la letterina sì!ma lei la conosco.
Che emozione questo termine, lo usavo da piccola![]()
stefania_b ha scritto: è il tipo di grey's anatomy.
ok ora mi attirerò un po' di anatemi: ma sono l'unica che lo trova insipido? Quanto meno nel telefilm c'ha sempre quell'aria persa, un po' rinco e anche un po' malaticcia![]()
va bene, va bene non insultatemi troppo che torno nel mio angolino
una volta era l'avatar di Raffa79... non so però se l'ha cambiato..lavispachiara ha scritto:Una fotuccia, sono curiosa, ma il programma dove lo fanno? io non l'ho mai sentito, ma lo sapete che non conosco nullaloremir77 ha scritto: il dottore di grey's anathomy.. quel bellocccccione!!