ecco appunto.tidelady ha scritto:vanessa è incinta proprio del cognato dell'ex fidanzato![]()
e che era stato già sposato e se non sbaglio ha già 2 figli

Moderatore: Steve1973
ecco appunto.tidelady ha scritto:vanessa è incinta proprio del cognato dell'ex fidanzato![]()
e che era stato già sposato e se non sbaglio ha già 2 figli
si è lei sono andata a cercare leggi qui:Claudia81 ha scritto:ma scusa non è la vanessa che s'è messa col marito della cognata? ergo suo cognato???cyberjack ha scritto:Vanessa, non Teresa!!Claudia81 ha scritto: del cognato
no, però c'è qualcuno che per il gusto di contraddire sempre gli altriCla' ha scritto:Vabé ma è come dire che la Hunziker si era messa col suocero... calcolando la durata media di queste storie, non mi pare tanto incestuosoClaudia81 ha scritto:ma scusa non è la vanessa che s'è messa col marito della cognata? ergo suo cognato???cyberjack ha scritto: Vanessa, non Teresa!!
era una battuta sulla "nostra" teresa del forum...Claudia81 ha scritto:ma scusa non è la vanessa che s'è messa col marito della cognata? ergo suo cognato???cyberjack ha scritto:Vanessa, non Teresa!!Claudia81 ha scritto: del cognato
seeee, vabbbèèèè.....Dolores ha scritto:ma oggi ce l'hanno tutti con CYber... della serie l'unione fa la forza![]()
in effetti tacciare noi di ipersessualità xchè diciamo in un forum di pettegolezzi che Sawyer è bono quando tu hai sempre degli avatar che... fra tette al vento e gente che si lecca...![]()
cmq anche a me la fucilazione di una donna incinta (x davvero oltrettutto) fatta solo x commercio mi fa schifo... e mi scandalizza
x quella si Saddam che dire... non è mai troppo tardi??
ah mica mi ricordavo di teresa... non mi ricordo manco cos'aveva combinato, fai tecyberjack ha scritto:
era una battuta sulla "nostra" teresa del forum...
oggi vi ha morso una vipera, a tutte?
Claudia81 ha scritto:ah mica mi ricordavo di teresa... non mi ricordo manco cos'aveva combinato, fai tecyberjack ha scritto:
era una battuta sulla "nostra" teresa del forum...
no nessun morso di vipera, ma stanotte ti ho sognato... a te ed alla tua ragazza che mi ha pitturato di vernice (per dispetto) la manica di un golfino bianco... e tu cercavi pure di difenderla!cyberjack ha scritto:
Dai Cyber.. si fà x scherzare.. sei una persona intelligente, anche se spesso fai un pò lo sboronecyberjack ha scritto:seeee, vabbbèèèè.....Dolores ha scritto:ma oggi ce l'hanno tutti con CYber... della serie l'unione fa la forza![]()
in effetti tacciare noi di ipersessualità xchè diciamo in un forum di pettegolezzi che Sawyer è bono quando tu hai sempre degli avatar che... fra tette al vento e gente che si lecca...![]()
cmq anche a me la fucilazione di una donna incinta (x davvero oltrettutto) fatta solo x commercio mi fa schifo... e mi scandalizza
x quella si Saddam che dire... non è mai troppo tardi??
buon divertimento....
ma era complicato come sogno! mi sono alzata stancaClaudia81 ha scritto:hai capito la Tide...!![]()
![]()
![]()
peperonata?tidelady ha scritto:dammispazio ha scritto:avevi visto Henry and June?
no