era una battuta...ma arrivare al 4/5/6 mese e non accorgersi di essere incinta?io non ho esperienza al riguardo...ma caspita non cambia proprio nulla?un pò di panzetta ...nausee...niente di niente?lavispachiara ha scritto:Ma guarda, di queste storie ne ho sentite... nel senso che possono capitare.doris ha scritto:ha detto da lui....se ne accorta solo ora?

meno male...mi sembra già più normale...nel senso che posso capire pure i motivi per cui non abbia voluto gridarlo ai 4 venti.....lavispachiara ha scritto:Hai ragione ma mi sembra di aver letto che non finora non l'ha voluto divulgare..
ma che non se ne sia accorta...

Si è accorta di essere incinta pochi giorni dopo la morte di Sabani e ha divulgato la notizia solo ora perchè voleva aspettare di superare il 3° mese.doris ha scritto:era una battuta...ma arrivare al 4/5/6 mese e non accorgersi di essere incinta?io non ho esperienza al riguardo...ma caspita non cambia proprio nulla?un pò di panzetta ...nausee...niente di niente?
Una mia amica comunque si è accorta di essere incinta al 5° mese

Aveva 40 anni, vari problemi per cui le avevano detto che restare incinta sarebbe stato quasi impossibile

eZattoAnna73 ha scritto:Si è accorta di essere incinta pochi giorni dopo la morte di Sabani e ha divulgato la notizia solo ora perchè voleva aspettare di superare il 3° mese.doris ha scritto:era una battuta...ma arrivare al 4/5/6 mese e non accorgersi di essere incinta?io non ho esperienza al riguardo...ma caspita non cambia proprio nulla?un pò di panzetta ...nausee...niente di niente?
strana la vita però... "vieni e te ne vai"...

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
ossignur mercury........

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
purtruppo succede... in primavera a mia cugina è morto il fidanzato "sopra"... uno shock da paura
Dolores ha scritto:purtruppo succede... in primavera a mia cugina è morto il fidanzato "sopra"... uno shock da paura

madò che trauma

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
ah si... cavolo ricordo... poverinaDolores ha scritto:purtruppo succede... in primavera a mia cugina è morto il fidanzato "sopra"... uno shock da paura

come si sente oggi? si è ripresa un pochino?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Anna73 ha scritto:
Una mia amica comunque si è accorta di essere incinta al 5° mese![]()
Aveva 40 anni, vari problemi per cui le avevano detto che restare incinta sarebbe stato quasi impossibilee prima di accorgersi di essere incinta ha pure subito un intervento
(domanda: ma negli esami del sangue pre operatori non dovrebbero controllare se una è incinta o no?
)

Al funerale è stato terribile, sembrava il fantasma di se stessa... era in tranche e non si rendeva conto di quello che era successo...lavispachiara ha scritto:E chi lo dimentica Dolores!Dolores ha scritto:purtruppo succede... in primavera a mia cugina è morto il fidanzato "sopra"... uno shock da paura![]()
Davvero, come sta? le auguro ogni bene
grazie a Dio dopo una paio di mesi si è ripresa, è rimasta nella casa che avevano appena comprato, e ha continuato la sua vita, grazie anche ai tanti amici che le sono stati vicino
Nodoris ha scritto:![]()
uh mamma...e un piccolo dubbietto mai?...

Si è accorta che stava ingrassando.... ma pensava fosse tutt'altro che una gravidanza

Il ciclo lo ha sempre avuto ballerino (ha dei problemi) quindi non si è preoccupata + di tanto (forse pensava anche ad una menopausa precoce).
Nausee o simili mai avute

Per fortuna è andato tutto bene, ma quando ha scoperto di essere incinta si è presa un bello spavento: per l'intervento l'avevano bombardata di farmaci e antibiotici