non credo sarò tra queste fortunate....nelle mia famiglia hanno avuto tutte nausee tremende!

Moderatore: Steve1973
Mah, non è detto saidoris ha scritto:per fortuna è andato tutto bene..immaginavo avesse preso un sacco di medicine!certo però...non avrei mai pensato..che si potesse non accorgersene!....
non credo sarò tra queste fortunate....nelle mia famiglia hanno avuto tutte nausee tremende!![]()
ecco è quelllo che ho pensato anch'io...sinceramente non se se avesse particolari problemi...è magrissima e alta..fisicaccio da paura..non è ingrassata pe gniente...e mai sentito di problemi di circolazione..ma la cosa mi è rimasta parecchio impressa...lavispachiara ha scritto:No, pietà, le vene noires no... paura !!!
Ma non lo aveva detto al gine? E il gine non le aveva dato nulla?doris ha scritto: ecco è quelllo che ho pensato anch'io...sinceramente non se se avesse particolari problemi...è magrissima e alta..fisicaccio da paura..non è ingrassata pe gniente...e mai sentito di problemi di circolazione..ma la cosa mi è rimasta parecchio impressa...![]()
![]()
Ma figuratidoris ha scritto:scusami anna...spero sia tutto apposto ora...ti ho detto pure fortunella...![]()
![]()
Eh giàcasimira ha scritto:'azz Anna non ti fai mancare proprio niente eh![]()
tsè.. pivella.. ti prendoooooooAnna73 ha scritto:Beh ma tua cugina deve aver avuto (o probabilmente aveva già prima della gravidanza) grossi problemi alla circolazione![]()
Io sono ingrassata parecchio (16 kg), verso la fine si erano gonfiate anche le caviglie.... ma non avevo le vene nere
![]()
Si, sono stata molto fortunata.... anche se la fortuna in gravidanza l'ho scontata dopo con un bel cesareo e uno spavento allucinante (il bambino è rimasto in ospedale 20 giorni per un edema cerebrale)
ccossi pppare...ma non ci metterei la mano sul fuoco...mi diceva che le vene erano ritenzione ...lavispachiara ha scritto:Quindi tua cugina non ha mai avuto problemi di corcolazione?
ANNAMO BBBENE
(lo dico per me![]()
![]()
Scusami)
ma..doris ha scritto:ccossi pppare...ma non ci metterei la mano sul fuoco...mi diceva che le vene erano ritenzione ...lavispachiara ha scritto:Quindi tua cugina non ha mai avuto problemi di corcolazione?
ANNAMO BBBENE
(lo dico per me![]()
![]()
Scusami)
![]()
io c'ho creduto...ma mi sa che a questo punto non era proprio ritenzione...