infatti.. Ma poi che giustificazioni potrebbe addurre.. E' solo pigrizia..Glamazon ha scritto:Non svaccatemi il topic,apritevene uno intitolato:"cerco giustificazioni al mio essere sciatta...".e stop.

Moderatore: Steve1973
infatti.. Ma poi che giustificazioni potrebbe addurre.. E' solo pigrizia..Glamazon ha scritto:Non svaccatemi il topic,apritevene uno intitolato:"cerco giustificazioni al mio essere sciatta...".e stop.
se è per me mi sono aperta un topic.Lestat ha scritto:infatti.. Ma poi che giustificazioni potrebbe addurre.. E' solo pigrizia..Glamazon ha scritto:Non svaccatemi il topic,apritevene uno intitolato:"cerco giustificazioni al mio essere sciatta...".e stop.
eggià perchè una che stà fuori casa x lavoro dalle 7 alle 19.30 e poi deve smazzarsi i lavori di casa, la spesa, e tutto il resto non è mica normale che sia troppo stanca per cambiare smalto ogni 3 giorni e girare per casa costantemente in perizoma di perle in mezzo al cul@ e baby doll...Lestat ha scritto: infatti.. Ma poi che giustificazioni potrebbe addurre.. E' solo pigrizia..
vieni di là con me Claudia... chi non ci vuole non ci meritaClaudia81 ha scritto:eggià perchè una che stà fuori casa x lavoro dalle 7 alle 19.30 e poi deve smazzarsi i lavori di casa, la spesa, e tutto il resto non è mica normale che sia troppo stanca per cambiare smalto ogni 3 giorni e girare per casa costantemente in perizoma di perle in mezzo al cul@ e baby doll...Lestat ha scritto: infatti.. Ma poi che giustificazioni potrebbe addurre.. E' solo pigrizia..
il tutto mentre l'uomo di turno magari se ne sta svaccato sul divano![]()
Claudia81 ha scritto:
eggià perchè una che stà fuori casa x lavoro dalle 7 alle 19.30 e poi deve smazzarsi i lavori di casa, la spesa, e tutto il resto non è mica normale che sia troppo stanca per cambiare smalto ogni 3 giorni e girare per casa costantemente in perizoma di perle in mezzo al cul@ e baby doll...
il tutto mentre l'uomo di turno magari se ne sta svaccato sul divano![]()
Non ci credo neanche se li vedo.silbhe ha scritto:torniamo al tema del topic....e sentite questa...ossignuuuurrr!
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ME_PERSONE
eh, no...cosa ci aspetta? george bush con linda evangelista????