acc si è cancellato tutto il messaggio, grrrrrrrr
Allora innanzitutto grazie a lot e a gli altri per le idee, adesso le ho certamente più chiare....il globo è proprio quello della flos, lot, l'altro non mi piace.....
Mi piacciono le lampade che mi hai postato, un pò meno le ultime tre ma solo eprchè sono un pò più particolari io volevo mantenermi sul sobrio-elegante come il resto dell'ambiente....
Ieri ho trovato questo sito di illuminazione
http://www.edenilluminazione.net/epages ... azione.net
volevo sapere se qualcuno lo conosce o ha mai acquistato qualcosa...comunque ci sono tutte le marche con i vari prezzi (scontati

), il globo di flos però costa di più del prezzo che mi è stato fatto, però mi è servito per rendermi conto dei prezzi e del tipo di luce....
mi sono piaciuti soprattutto questi:
mesmeri:
talo, co differenza di prezzo fra fluo e halo. Ho immaginato che quest'ultima è halogena e l'altra che vorrà dire??? Io non ce lo vedo l ospazio per uan lampadina...e siccome il salotto noi lo usiamo molto vorrei evitare di mettere cose troppo costose......AIUTOOOOOO!!!!
La cabildo molto simile alla mesmeri, ancora le condonfo

:
la surf, pure non mi dispaice, l'ho vista al vivo...questa se non sbaglio va a lampadine normali:
tities:
e infine rocket che costa pure poco

ma è molto carino, che ne dite voi????? Pensavo ce con la sua forma allungata (27,3 cm), potesse sembrare meglio sulla libreria, dalla quale si distanzia solo di una trentina di cm....
fra questi quale mettereste??????
Un'ultima cosa: meglio bianco o colore alluminio o acciaio, per quelli dove è possibile avere l'alternativa....????
Credo che alla fine valuterò quella che mi dà la possiblità di mettere una lampadina normale (non alogena) al prezzo più conveniente.....
DITEMI TUTTO....