Esistono prodotti naturali per pulire il forno? Quelli che si comprano hanno un odore tremendo e mi sembravo nocivi...

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Bellissimo questo sito, grazie Glama, ho trovato questo, stasera provoGlamazon ha scritto:Sicuramente esiste qualche altra soluzione bio,oltre all'aceto.
Prova a sbirciare nel forum di saicosatispalmi.org .
Pregoalice7 ha scritto:Bellissimo questo sito, grazie Glama, ho trovato questo, stasera provoGlamazon ha scritto:Sicuramente esiste qualche altra soluzione bio,oltre all'aceto.
Prova a sbirciare nel forum di saicosatispalmi.org .
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=6015
Certo! (Alice perdonami l'ot),Gina62 ha scritto:Puoi raccontare, per piacere, come fai a pulire l'argento con il bicarbonato, che, anche a me l'argentil fa star male?
Grazie!
provate a sostitire l'acqua con aceto o succo di limone... risultato ancora miglioreGlamazon ha scritto:Certo! (Alice perdonami l'ot),Gina62 ha scritto:Puoi raccontare, per piacere, come fai a pulire l'argento con il bicarbonato, che, anche a me l'argentil fa star male?
Grazie!
Creo un composto piuttosto denso (come il dentifricio c.a.) fra acqua e bicarbonato e poi sfrego bene bene con un panno umido,quando brilla abbastanza risciacquo.
Ovviamente l'ingrediente di base e l'olio di gomito,scordati che la pulizia sia rapida come con l'argentil...