Mi sono innamorata della cappa che si vede in questa foto
sul catalogo Zecchinon c'è scritto "Cappa Adara", ma non riesco a trovare che la produce , voi ne sapete qualcosa Aiutatemi, sabato pomeriggio vado finalmente a fare l'ordine della cucina e mi piacerebbe tanto poter mettere questa cappa (se non costa uno sproposito )
Di solito nei cataloghi ci sono scritte le ditte che si appoggiano...........io le ho viste ancora queste cappe ma non mi ricordo la ditta prova a vedere in
mmmh..sul catalogo non c'è scritto, mi pare ....sul sito di elica ci ho già fatto una giratina ma non è di questa marca.....sicuramente il rivenditore mi può aiutare ma io volevo vederla prima....sono impaziente e poi devo fare opera di convincimento sul boy che non la vorrebbe con il vetro...
E' di questa marca? Grande Franco !! Come sempre del resto!!!! Speriamo che il sito torni a funzionare, ora sono troppo curiosa!!! Hai mica idea dei costi di questa cappa? Perché ho l'impressione che non sia proprio di fascia economica..... ....
No, aspetta... non ne sono sicuro... Potrebbero averlo loro (ne producono un'infinità)... I prezzi sono nella media, ma non conosco quanto possa venire quel modello. La mia è la Gemma ALluminio 90 della Airone.. ed essendo una Zecchinon anche la mia... ho pensato che poteva esserlo anche la tua...