La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cappa adara...

#1
Mi sono innamorata della cappa che si vede in questa foto
Immagine
sul catalogo Zecchinon c'è scritto "Cappa Adara", ma non riesco a trovare che la produce :roll: , voi ne sapete qualcosa :?: Aiutatemi, sabato pomeriggio vado finalmente :D a fare l'ordine della cucina e mi piacerebbe tanto poter mettere questa cappa (se non costa uno sproposito :? )

#2
Di solito nei cataloghi ci sono scritte le ditte che si appoggiano...........io le ho viste ancora queste cappe ma non mi ricordo la ditta prova a vedere in

www.elica.it

ne hanno tantissime e magari la trovi. Comunque male che vada penso che il rivenditore comunque ti possa aiutare

#3
non è dell'elica! però non rocordo la marca! adesso cerco!!

questa è elica
Immagine
Ultima modifica di libra il 29/06/05 9:26, modificato 1 volta in totale.

#4
mmmh..sul catalogo non c'è scritto, mi pare :roll: ....sul sito di elica ci ho già fatto una giratina ma non è di questa marca.....sicuramente il rivenditore mi può aiutare ma io volevo vederla prima....sono impaziente :wink: e poi devo fare opera di convincimento sul boy che non la vorrebbe con il vetro...

#5
libra ha scritto:non è dell'elica! però non rocordo la marca! adesso cerco!!

questa è elica
Immagine

Bella questa!! Però mi piace di più l'altra....dai scatenatevi!

#7
Franco ha scritto:Purtroppo questa mattina il sito della airone non funziona ma lì potresti trovare qualcosa che fa per te....

http://www.aironehoods.com

E' di questa marca? Grande Franco :D !! Come sempre del resto!!!! Speriamo che il sito torni a funzionare, ora sono troppo curiosa!!! Hai mica idea dei costi di questa cappa? Perché ho l'impressione che non sia proprio di fascia economica..... :? ....

#8
No, aspetta... non ne sono sicuro... Potrebbero averlo loro (ne producono un'infinità)... I prezzi sono nella media, ma non conosco quanto possa venire quel modello. La mia è la Gemma ALluminio 90 della Airone.. ed essendo una Zecchinon anche la mia... ho pensato che poteva esserlo anche la tua...

PS: o meglio... quella della foto...

#9
Certo che è la Zecchinon :wink: !! Speriamo che sia la marca giusta! Sennò vedrò di farla trovare al mobiliere!

#11
loremir77 ha scritto:stellina mon amour..
alla fine che colore hai scelto per la tua k105??? :wink:

total white my darling! Il piano jaipur vanilla ed il rivestimento questo
Immagine
o questo
Immagine

di sicis...te gusta?

#13
loremir77 ha scritto:sisisisisisisissiisisiiiii!!!
mi gusta moltissimo!!!!!!
:lol:

molto chic!!
siamo troppo avanti. :lol:

allora lo sai :wink: !

Per la cronaca la cappa non è di Airone :cry: :cry: :cry: ....