Re: Consigli Cucina 5.00 x 3.30

Grazie mille peppe in passato abbiamo avuto dei fraintendimenti ,ma ora ALL OK !!!

Hai ragione così non è malvagia anche se mi tocca rinunciare alla penisola che amavo tanto ...
Quello che ancora non mi convince è la parte finale accanto alla finestra e il frigo che in questa disposizione me lo ritroverei accanto all'arco di ingresso ... non è un problema visto che la casa è in costruzione e quindi posso traslare l'arco ...

Per i pensili devo capire ancora il colore ,ma credo bianchi non lucidi.
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Nosferatu ha scritto:Hai ragione così non è malvagia anche se mi tocca rinunciare alla penisola che amavo tanto ...
Lo so che non è la stessa cosa, ma potresti mettere il tavolo con il lato corto sotto la finestra, come in qualche render precedente, a mo' di penisola (piccola consolazione).
Se non ti piace il frigo all'ingresso del locale (entrando a sx, intendo), l'alternativa è metterlo frontale all'ingresso ma all'estremità dx, cioè alla fine della "L".
Però la zona operativa (lavello + fuochi, intendo) si sposterebbe verso l'angolo della "L". Ti può piacere?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Nosferatu ha scritto:Hai ragione così non è malvagia anche se mi tocca rinunciare alla penisola che amavo tanto ...
Lo so che non è la stessa cosa, ma potresti mettere il tavolo con il lato corto sotto la finestra, come in qualche render precedente, a mo' di penisola (piccola consolazione).
Se non ti piace il frigo all'ingresso del locale (entrando a sx, intendo), l'alternativa è metterlo frontale all'ingresso ma all'estremità dx, cioè alla fine della "L".
Però la zona operativa (lavello + fuochi, intendo) si sposterebbe verso l'angolo della "L". Ti può piacere?

Grazie mille ,la penisola mi piaceva per far risaltare i 4 fuochi franke crystal ... ma ne farò a meno !

Scusate l'OT!
Ho sfogliato al volo questo thread e sono rimasto veramente colpito dalle capacità grafiche di "Nosferatu"...volevo solo complimentarmi ...tutto quì!
Sul tema del thread......ho ritrovato con piacere un'intervento di "Steve" con relativo richiamo alla sobrietà e semplicità :D
Che fatica! :D
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:Scusate l'OT!
Ho sfogliato al volo questo thread e sono rimasto veramente colpito dalle capacità grafiche di "Nosferatu"...volevo solo complimentarmi ...tutto quì!
Sul tema del thread......ho ritrovato con piacere un'intervento di "Steve" con relativo richiamo alla sobrietà e semplicità :D
Che fatica! :D
cla56

Scusate ora il mio OT ...
Il tuo 777 esimo messaggio non poteva essere che questo ... :D :D :D

cla56 ha scritto::shock:
Cavolo!
Ho bussato alla porta del diavolo!!!!............................................... :cry: ........................................ :D
cla56

hahahahahahah :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Credimi cla mi mi fai morire ... grazie ancora per tutti i consigli.

By Il Diavolo

eccoci qua ... per un aggiornamento Nosferatu è risorto ! Scherzo.
Vi ricordate il progetto ,ebbene l'ho stravolto !

Immagine

Immagine

Immagine

Se vi ricordate la penisola non voleva starci e con una consulenza di rispetto abbiamo stravolto
la pianta con un open-space non male.

Prima la struttura era questa :
Immagine
Ultima modifica di Nosferatu il 26/02/12 17:39, modificato 2 volte in totale.

Steve1973 ha scritto:Posso dire che non ho capito la disposizione? :? :?

Le proporzioni con il tavolo poi non mi tornano.
E tutto questo per far entrare que due sgabelli in castigo nell'angolo in basso a dx? :roll:
Steve gli sgabelli ci sono perchè di solito si metteno ,ma se vuoi li faccio togliere.

Diciamo che questa disposizione aggrada di più i miei sensi.

Buona domenica.

Aaargh, è tornato il vampiro!! :shock: :shock:
Scherzo, eh! :lol:

Allora è deciso, cucina aperta, risparmi anche il costo della scorrevole in vetro :mrgreen:
Una curiosità: non capisco quel vuoto nella composizione :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Nosferatu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Posso dire che non ho capito la disposizione? :? :?

Le proporzioni con il tavolo poi non mi tornano.
E tutto questo per far entrare que due sgabelli in castigo nell'angolo in basso a dx? :roll:
Steve gli sgabelli ci sono perchè di solito si metteno ,ma se vuoi li faccio togliere.

Diciamo che questa disposizione aggrada di più i miei sensi.

Buona domenica.

Si infatti risparmio anche quelli.Il vuoto è perchè stavo valutando degli ingombri.
La cucina dovrebbe avvicinarsi a questa soluzione:
Immagine

Cosa ti sembra il tutto !!!