coolors ha scritto:L'unica cosa che risulta evidente dai tuoi post è che hai parecchi problemi di incomprensione ... con te stesso!
Problemi di incomprensione con me stesso?
Ho detto che facevo il lavoro da me, intendendo che non mi sarei rivolto a dei professionisti del settore (ma mi sarei appoggiato in un laboratorio di un falegname che conosco facendo il lavoro insieme) "testuali parole"!
Il mio discorso è del tutto coerente quindi dovresti evitare di interpretare le mie parole a tuo vantaggio aggrappandoti sugli specchi.
Come si evince in maniera lapalissiana dai tuoi post, dimostri invece di essere particolarmente irritato o frustrato, e non sono l'unico ad aver notato questo dato di fatto. Come diceva l'utente "andhhh", le tue risposte aggressive sono incondivisibili per il semplice fatto che, invece di sapere prima cosa ci dovevo effettivamente fare con il Betacryl, hai continuato ad attaccare la mia persona pensando solo al tuo tornaconto personale (ego).
Ripeto, visto che, al contrario tuo, non sono una persona disposta a perdere tempo aizzando o deridendo le persone su un forum dietro un monitor solo per ritenermi soddisfatto a fine giornata, ignorerò qualsiasi tua prossima e puerile provocazione.
Se vuoi continuare a parlare in questo topic fallo con criterio logico e soprattutto nel totale rispetto nei miei confronti.
Altrimenti, se il tuo intento è comportarti come un ragazzino, ti consiglio vivamente di lasciar perdere... anch'io una volta ero come te, poi ho compiuto 14 anni e sono cresciuto!
Ringrazio con sincerità tutti gli altri utenti intervenuti nella discussione.
Ci tengo, però, a fare una piccola ma doverosa precisazione:
non è assolutamente mia intenzione risparmiare, nè tantomeno scavalcare ditte o professionisti del settore.
Il mio principale intento era quello di procurarmi questo materiale per conoscerlo meglio, per sperimentarne le caratteristiche e per realizzare un progettino per diletto personale.
Io ho una filosofia di vita per la quale non bisogna mai fermarsi di fronte a nulla. Ad esempio, tempo fa ero alla ricerca di mobili per la camera da letto... alla fine, gira e rigira, li ho "progettati" personalmente con del legno naturale. Ci metterò un'eternità di tempo a finirli ma sono sicuro che la soddisfazione sarà impagabile.
Ci sono fin troppe persone che anzichè agire decidono di stare fermi senza varcare i limiti delle proprie possibilità (quando bisognerebbe sempre superarli al solo scopo di migliorare se stessi e l'intero sistema lavorativo).
Ecco perchè, dedico il mio tempo libero a svariati hobby...
d'altronde la curiosità e la passione nel scoprire e nell'imparare cose nuove credo rappresentino l'essenza della nostra vita.