Ma no! Dicevo dall'ordine delle suore Orsoline!

Moderatore: Steve1973
Problemi di incomprensione con me stesso?coolors ha scritto:L'unica cosa che risulta evidente dai tuoi post è che hai parecchi problemi di incomprensione ... con te stesso!![]()
Da professionista del settore della ristrutturazione, posso dire di provare estrema soddisfazione nel conoscere hobbysti che hanno realizzato ottimi lavori.non è assolutamente mia intenzione risparmiare, nè tantomeno scavalcare ditte o professionisti del settore
Peppezi....spiegati meglio, che sono curiosaPeppezi ha scritto:![]()
![]()
Ora s'incazzeranno 13, bay, cappe, bradi, difra ... e cla
riquoto e aggiungo che ho sempre mantenuto un determinato contegno e non permetto che mi si usi per becere discussioni.capperugiola ha scritto:Quotoqsecofr ha scritto:dai non così.
Nel mio intervento non c'è NESSUN riferimento, era VOLUTAMENTE generico proprio per evitare di toccare sensibilità altrui.bayeen ha scritto:riquoto e aggiungo che ho sempre mantenuto un determinato contegno e non permetto che mi si usi per becere discussioni. questa storia mi scoccia assai.
So che molte di voi non amate molto le mie scappatelle notturne con Liettacapperugiola ha scritto:Peppezi....spiegati meglio, che sono curiosaPeppezi ha scritto:![]()
![]()
eh già la cosa mi turba parecchioPeppezi ha scritto:So che molte di voi non amate molto le mie scappatelle notturne con Liettacapperugiola ha scritto:Peppezi....spiegati meglio, che sono curiosaPeppezi ha scritto:![]()
![]()
FAS ha scritto:Da professionista del settore della ristrutturazione, posso dire di provare estrema soddisfazione nel conoscere hobbysti che hanno realizzato ottimi lavori.non è assolutamente mia intenzione risparmiare, nè tantomeno scavalcare ditte o professionisti del settore
Fatta eccezione di particolari attività che richiedono specifiche competenze ed abilitazioni per tutelare l'incolumità di terzi, in tutte le restanti eventualità ove un errore non può arrecare gravi incidenti, il fai da te deve essere incoraggiato. Un tempo, non a caso, si insegnava nelle scuole. Ciò comporta un vantaggio anche per il professionista: il cliente rispetterà il lavoro manuale se l'avrà sperimentato in prima persona, rendendosi conto della difficoltà e delle competenze che bisogna acquisire per raggiungere determinati livelli.
Mi dispiace di non poterti aiutare nel reperire detto materiale, poichè non riguarda la mia attività, ma ti auguro di riuscire a trovarlo. Eventualmente puoi avvalerti di un prestanome con partita IVA (se non ne sei titolare), qualora il produttore la richieda per eventuali ordini.