Moderatore: Steve1973
si si avevo capito, volevo fare solo un'osservazione su quelle 3 immagini perchè ce le ho qua in ufficio sul catalogo e alcune cose sono inspiegabiligina ha scritto:Antonio intendevo la disposizione di bayeen, solo aggiungendo il piano che esce
In uno spazio come questo, pensavo anch'io a qualcosa di estraibile in caso di non utilizzo. Potrebbe essere inserito nell'ultima colonna?gina ha scritto:Antonio intendevo la disposizione di bayeen, solo aggiungendo il piano che esce
Credo sia la prima volta che ti quoto in questo spazio però è talmente evidente questa forzatura che in questi casi un no secco è la risposta più sensata....(bayeen è troppo buona).13 febbraio ha scritto:bello e ben studiato![]()
ma quell'ibrido non mi convince (l'"isola"). alto per essere un piano di lavoro, doppione rispetto al tavolo, pure scomodo per la tv.
lo so che la vuole a tutti i costi
non ti sei espresso, dammi almeno la soddisfazione di sapere se ti è piaciuto o non ti è piaciuto uffAntonioTetrix ha scritto:mi piacciono molto gli elementi "living" per chiudere il quadro cucina....bayeen ha scritto:eh lo so 13.
magari a qualcuno viene in mente qualcosa per dargli un senso.. io ci ho provato inserendo delle lampade..
grazie Stanza
Bay non si esprime perchè ha già deciso, secondo mebayeen ha scritto:non ti sei espresso, dammi almeno la soddisfazione di sapere se ti è piaciuto o non ti è piaciuto uffAntonioTetrix ha scritto:mi piacciono molto gli elementi "living" per chiudere il quadro cucina....bayeen ha scritto:eh lo so 13.
magari a qualcuno viene in mente qualcosa per dargli un senso.. io ci ho provato inserendo delle lampade..
grazie Stanza
e' andata anche bene che ha glissato sull'estraibileformen ha scritto:Bellissima la composizione di bayeenComplimenti.
In uno spazio come questo, pensavo anch'io a qualcosa di estraibile in caso di non utilizzo. Potrebbe essere inserito nell'ultima colonna?gina ha scritto:Antonio intendevo la disposizione di bayeen, solo aggiungendo il piano che esce
Sempre che il nostro non abbia timore ad avere a che fare con qualcosa di trasformabile.