Re: Cucina arrivata, però da completare. Foto

Cailyn ha scritto:
pagno ha scritto:
Cailyn ha scritto:Niente brindisi Pagno, delle cose mancanti della cucina 4 su 6 erano sbagliate o mancanti... :shock: i montatori hanno fatto tutto in mezz'ora...e' ora di riaprire il mio post!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: non ci credo, dimmi che è uno ascherzo di cattvo gusto!
ancora una volta dei pezzi sbagliati??? ma non è possibile una cosa del genere.. essere così recidivi mi lascia perplessa ma è preocuppante...
non e' uno scherzo purtroppo... :shock:

La cosa che mi fa piu' ridere e' che una mia amica ha fatto in tempo a farsi una casa intera e io nemmeno la cucina finita!

ma, scusa, ma davvero nessuno della stosa si fa avanti per aiutarti? non sarebbe più semplice che ti inviassero un rappresentante in modo da prendere le misure giuste cercando di accorciare le tempistiche!

Cailyn ha scritto:
pagno ha scritto:
Cailyn ha scritto:Niente brindisi Pagno, delle cose mancanti della cucina 4 su 6 erano sbagliate o mancanti... :shock: i montatori hanno fatto tutto in mezz'ora...e' ora di riaprire il mio post!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: non ci credo, dimmi che è uno ascherzo di cattvo gusto!
ancora una volta dei pezzi sbagliati??? ma non è possibile una cosa del genere.. essere così recidivi mi lascia perplessa ma è preocuppante...
ma, scusa, ma davvero nessuno della stosa si fa avanti per aiutarti? non sarebbe più semplice che ti inviassero un rappresentante in modo da prendere le misure giuste cercando di accorciare le tempistiche!

il rappresentante arredo3 si è mostrato molto disponibile.....adesso vediamo la tempistica...speriamo di non ridurci a stare con gli scatoloni per casa fino a settembre. Il mio problema è il rivenditore...sono sicura che, a parte la colla scolata nelle colonne, il resto è un difetto di montaggio, anche il top scheggiato. Il rivenditore ha chiamato il rappresentante per cercare di dividere la spesa del top, metà lui perchè ha sbagliato le misure e metà la ditta per il top scheggiato....il rappresentante appena l'ha visto ha detto che ha preso una "botta" quindi sicuramente in sede di montaggio.
Poi sempre quei montatori ci verranno assegnati perchè siccome sono dipendenti del rivenditore, figurati se questo va a pagare una squadra esterna quando a fine mese deve dare lo stipendio a quegli incompetenti (uno in particolare)
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Cailyn ha scritto:Mi sta dando una mano una persona disponibilissima, che non e' di stosa ma intercede per me diciamo. Comunque a me direttamente non mi hanno mai contattata.
avevo già letto in passato che qualcuno ti stesse aiutando.. comunque io una letterina intestata la invierei, giusto per mettere per iscritto la situazione :wink:

pagno ha scritto:
Cailyn ha scritto:Mi sta dando una mano una persona disponibilissima, che non e' di stosa ma intercede per me diciamo. Comunque a me direttamente non mi hanno mai contattata.
avevo già letto in passato che qualcuno ti stesse aiutando.. comunque io una letterina intestata la invierei, giusto per mettere per iscritto la situazione :wink:
non e' la stessa persona, quello di prima non ha fatto molto, anzi...invece quello attuale sta facendo molto.
Sulla letterina ci sto pensndo!

sei sicura di avere avuto una condotta irreprensibile in questa storia,mi sa tanto che poco ti costi sparare a zero.
chiaramente il dealer STOSA non puo' essere incolpato di menefreghismo e quando succedono queste prolungate odissee, mi chiedo alla fine se e' tutta colpa dI una sola persona.
se srivi mille post di piagnucoli e non mandi neanche una diffida via posta .
,uuhhmm..........
gatta ci cova

giacinto ha scritto:sei sicura di avere avuto una condotta irreprensibile in questa storia,mi sa tanto che poco ti costi sparare a zero.
chiaramente il dealer STOSA non puo' essere incolpato di menefreghismo e quando succedono queste prolungate odissee, mi chiedo alla fine se e' tutta colpa dI una sola persona.
se srivi mille post di piagnucoli e non mandi neanche una diffida via posta .
,uuhhmm..........
gatta ci cova
avevo mandato una lettera di messa in mora prima che venissero la seconda volta.
Mettermi in ballo con gli avvocati vuol dire stare 2-3 anni come minimo...e non ne ho voglia, potrei fargli le pulci, chiedergli risarcimenti, danni ecc ecc e sicuramente vinco, ma chi c'ha voglia?
Cosa ci guadagnerei io ad avere una cucina non finita?
Ora e' funzionante, mancano il mobile colonna, la finita esterna del pensile, le mensole lunghe bianche...ci mettono anche due mesi ma ci rimettono loro soldi e tempo, io fin quando non ho la cucina finita non mollo, ovvio che se XXX inizia a dire "basta non sistemiamo piu'" li fiondo il mio fido avvocato.
Poi ripeto...cosa ci guadagno io ad avere una cucina non completa se non nervosismo e mal di pancia?
Ultima modifica di Cailyn il 26/07/11 17:31, modificato 1 volta in totale.

*Francy* ha scritto:ti capisco....la mia sensazione è cercare di finire, pagare e levarseli dai cosidetti in modo da non dover piu' incontrare la loro faccia.

chiudere il capitolo come si dice.
Brava, solo chi e' in questa situazione puo' capire...e non sono tipa da rissa facile, ne da pensare di guadagnarci su ogni cosa, voglio solo cio' per cui ho pagato, mi sembra un sacrosanto diritto no?

Cailyn ha scritto:
*Francy* ha scritto:ti capisco....la mia sensazione è cercare di finire, pagare e levarseli dai cosidetti in modo da non dover piu' incontrare la loro faccia.

chiudere il capitolo come si dice.
Brava, solo chi e' in questa situazione puo' capire...e non sono tipa da rissa facile, ne da pensare di guadagnarci su ogni cosa, voglio solo cio' per cui ho pagato, mi sembra un sacrosanto diritto no?
è un tuo sacrosanto diritto... certamente, si vuole raggiungere il risultato (avere la cucina completa) senza ulteriori danni.. lo comprendo!
lascia perdere certi commenti frettolosi :wink: :wink:
io ho appena sentito il rappresentante, giovedì avrò la conferma in merito al mio caso: forse il venerdì potrebbero caricare sul camion le mie cose .. incrocio le dita e lo spero davvero!!!!!

Ciao, non mi conoscete ancora perchè sono nuova del forum,però ho sempre seguito la tua vicenda (e quella di Cailyn) fin dall'inizio..mi dispiace per tutto quello che vi è capitato..io devo dire che sono stata veramente mooolto fortunata,ho trovato un venditore disponibile e competente,un'azienda (Maistri) altrettanto seria e dei montatori molto validi!!
Ti auguro davvero che finisca tutto il prima possibile nel migliore dei modi!!e mi raccomando,tienici aggiornati!!
in bocca al lupo!!tieni duro ancora un po'!!
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460

Vale89 ha scritto:Ciao, non mi conoscete ancora perchè sono nuova del forum,però ho sempre seguito la tua vicenda (e quella di Cailyn) fin dall'inizio..mi dispiace per tutto quello che vi è capitato..io devo dire che sono stata veramente mooolto fortunata,ho trovato un venditore disponibile e competente,un'azienda (Maistri) altrettanto seria e dei montatori molto validi!!
Ti auguro davvero che finisca tutto il prima possibile nel migliore dei modi!!e mi raccomando,tienici aggiornati!!
in bocca al lupo!!tieni duro ancora un po'!!

grazie per la solidarietà! io voglio pensare che sia il mio caso che quello di cailyn siano delle eccezioni e che l'incompentenza non sia così dilagante ma, al contrario, ci sono tanti validi rivenditori come il tuo e altri ancora di cui ci sono validi esempi.. diciamo che noi siamo state parecchio sfortunate, almeno nel mio caso :wink: :wink: :wink:
mi infonde speranza leggere commenti così 'positivi come il tuo.
Io ho avuto l'esempio di mia sorella: tutto perfetto, montaggio eccellente cucina come nuova nonostante 6 anni di quotidiano utilizzo!
E, poichè sono positiva come persona, mi impongo di credere che in giro ci siano tanti bravi professionisti che fanno bene il proprio lavoro; poi, come in tutte le categorie, ci sono le pecorelle nere :cry: :cry: :cry: :cry: io ci sono cascata con tutti gli stivali!!
aggiornerò sempre il post :wink: :wink: :wink:
grazie per esser passata...

Io sinceramente ho comprato una cucina sira abbastanza economica, montata in una stanza in cui prima non c'era nulla quindi molto piu' facile prendere le misure secondo la ragazza che ci segue per conto del rivenditore, no problem di montaggio, di pezzi rigati, di top sbagliato di niente. Pagati e rivisti dopo 2 anni quando abbiamo chiesto che la cucina ci venisse rimontata nella nostra nuova casa e aggiornata con una colonna su misura una base, lavello e rubinetto nuovi, tavolo e sedie e ovviamente top.

anche lì nessun problema, pagati e rivisti dopo 11 anni.....poi dico la verità, il fatto che questo bravo rivenditore avesse posa dimestichezza con le email e il relativo invio di preventivi e rendering ci ha fatto preferire quello attuale.

Ci chiedeva per ogni modifica di andarne a discutere di persona ecc. e noi non abbiamo nessuno che ci tenga i bambini il sabato quindi portarseli dietro non era proprio il massimo.

Alla fine lui ci metteva il doppio del tempo a partorire un rendering con relativo preventivo e quindi ad un certo punto abbiamo dovuto scegliere. Il rivenditore con l'impiegata piu' solerte, s'è dimostrato pero' anche quello con un'organizzazione da armata brancaleone.

ieri è venuta la ragazza (che conta come il due di coppe quando comanda bastoni) con il falegname per prendere le misure per aggiustarmi un lavoro (hanno montato la cucina piu' in basso perchè il montatore non ha letto i disegni e ora si vede il tubo della cappa per cui abbiamo costruito il cartongesso) il falegname ha dichiarato che il giorno che l'Italia ha dichiarato guerra (suppongo si riferisse alla seconda guerra mondiale) lui aveva 12 anni e già stava lavorando come falegname.......immaginate l'età.

sti due parlavano e non si capivano......mi veniva da ridere....
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE