nel senso che usciamo in due, io colle scarpe bianche te colla borsa biancabubu ha scritto:moon...tu prendile...poi ci penso io ad abbinarle alla mia borsa bianca!!![]()
noi abbiamo i gusti troppo uguali...la cosa mi preoccupa!!
ps. c'è anche il 38
nel senso che usciamo in due, io colle scarpe bianche te colla borsa biancabubu ha scritto:moon...tu prendile...poi ci penso io ad abbinarle alla mia borsa bianca!!![]()
noi abbiamo i gusti troppo uguali...la cosa mi preoccupa!!
moon ha scritto:nel senso che usciamo in due, io colle scarpe bianche te colla borsa biancabubu ha scritto:moon...tu prendile...poi ci penso io ad abbinarle alla mia borsa bianca!!![]()
noi abbiamo i gusti troppo uguali...la cosa mi preoccupa!!?
ps. c'è anche il 38
Uh, se potessi mi terrei Enzo sul comodino accanto alla sveglia!stefania_b ha scritto:a me divertono!
Sara' la stessa tipa che ogni tanto possiede me?Lalli04 ha scritto:mai vista quella trasmissione, ma sabato in libreria mi e' capitato di sfogliare qualche libro sulla moda e mi sono sentita troppo snob....stefania_b ha scritto:fede quella trasmissione è deleteria![]()
Pensa che mi vengono gli scrupoli a stare con la tuta in casa
(ho subito pensato cose tipo...figurati se una che scrive cosi' sa vestirsi...) certe volte sono posseduta da una tipa odiosa
Non so di che taglie stiamo parlando, cmq io la 5C la trovo al Regina, prendo sempre il Lovable liscio liscio con il ferretto, comodo, tiene su bene, ne avrò una decina tutti neri. Li avevo provati perchè erano gli unici con il ferretto, non preformati, completamente lisci!fede65 ha scritto:Hai ragione simo se non hai una seconda ma ... qualche taglia in più, si trovano solo cose che manco mia nonna porterebbe. Una rabbia!!!!

D'estate, con il caldo, si gonfiano i piedi e quando toglierai le scarpe che ti faranno un male cane avrai la pelle a quadretti.
Anch'io porto una 5 e qualche volte vorrei trovare anche qualcosa di sfizioso senza dover spendere una cifra assurda, il Regina è un centro commerciale?Kia85 ha scritto:Non so di che taglie stiamo parlando, cmq io la 5C la trovo al Regina, prendo sempre il Lovable liscio liscio con il ferretto, comodo, tiene su bene, ne avrò una decina tutti neri. Li avevo provati perchè erano gli unici con il ferretto, non preformati, completamente lisci!fede65 ha scritto:Hai ragione simo se non hai una seconda ma ... qualche taglia in più, si trovano solo cose che manco mia nonna porterebbe. Una rabbia!!!!![]()
La mia tragedia sono sempre stati i costumi da bagno, che della mia taglia e con il ferretto fanno solo roba da nonna abelarda in sovrappeso!

ROTULA?Federinik ha scritto:[ Arriva sulla rotula

MUOIOHella ha scritto:ROTULA?Federinik ha scritto:Arriva sulla rotula
AAAAAAAAAAH il ginocchio!![]()
![]()
io SBAVO letteralmente sul look della Marella. E anche sul suo trucco.Cla' ha scritto:Uh, se potessi mi terrei Enzo sul comodino accanto alla sveglia!stefania_b ha scritto:a me divertono!![]()
E comunque ieri è stato terribile: la protagonista di Ma come ti vesti? aveva le scarpe uguali alle mie.
E non erano quelle comprate con la carta da 1500 euro.
Quando mi sono ripresa dal crollo era cominciato Vendo casa disperatamente, la Marella aveva una delle sue adorabili mise e mi sono di nuovo accasciata al suolo.
Stamattina volevo uscire di casa dentro a un sacco di iuta. Chiuso.