Aspettando un'intervento del caro Paul,intanto ti rispondo io ,CHE SONO INTERESSATO!archisabrina ha scritto:Io non parlo male di nessuno.. ho solo epresso un parere.. pensavo che in questo forum si potesse esprimere liberamente le proprie opinioni, a me non interessa vendere prodotti, quanto invece esprimere quello che penso.. e sinceramente sono qui per dare un consiglio disinteressato.. poi ognuno fa quello che vuole.. Comunque visto che ci tieni a puntualizzare le cose.. sono pronta ad ascoltare le tue argomentazioni.. vediamo se mi convinci che il prodotto vale il prezzo che si paga.paul ha scritto:Decisamente scorretto come commento... da una responsabile di una azienda era meglio un po' di fair-play, se non il silenzio. Bisogna argomentare bene i propri prodotti piuttosto che parlar male di quelli degli altriarchisabrina ha scritto: Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..![]()
2 cents
ps. Ma tu.. quanto disinteressato sei??
Leggiti il forum é pieno dei perchè e dei percome,cioè le argomentazioni che tù cerchi!Se alla fine della lettura non hai trovato nulla che ti ha "convinta",non c'è problema!Sono io il primo a dire che di prodotti ce ne sono molti,di ogni genere e costo,come è giusto che sia!L'importante é che ogni persona rimanga soddisfatta della propia scelta!Ma per cortesia, non ci chiedere di cercare di convicerti!Perchè poi dovremmo farlo?
Ciao cla56