Re: vacanze 2014

Rouge84 ha scritto:A maggior ragione villaggio in Grecia o in Spagna cosa cambia? Almeno ti risparmi i soldi di due voli no?

Poi magari ci racconterai che è una bellissima esperienza però non mi sembra abbia senso :oops:
Così vedo due paesi diversi, due culture, :roll: 'sto fuori eh 8) è che sono talmente stanca che partirei anche subito per qualsiasi meta, se penso che devo aspettare settembre :shock:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Di solito ci appoggiamo sempre alla nostra agenzia di fiducia, con il fai da te ho fatto gran poco, ma per paura di avere fregature o problemi. Però se conoscete siti affidabili per viaggi all'estero ditemi pure.

Rouge si villaggio (meglio con all inclusive :lol: ) o hotel ma molto ben fornito.
Andremo a settembre saremo distrutti, lo siamo già ora, figuriamoci tra 4 mesi,(che saranno molto, molto intensi) e vogliamo relax, alternato da escursioni o visite, ma nulla di spaccante.
Portogallo?
Una settimana di mare e relax al sud. Se vai a settembre non trovi caos.
Una settimana di tour. Io l'ho fatto partendo da Lisbona facendo tappa in alcune località del centro per finire a Oporto.

Oppure Grecia ( che vorrei fare io ad agisto)
Atene, e Peloponneso e una settimana di relax a Santorini o un'altra isola.

ErinC ha scritto:per le ferie estive abbiamo raggiunto un compromesso(15 giorni con i suoceri al mare mi sparo, come lo scorso anno!)
prima settimana di agosto, con altra coppia con pargolo, ma rigorosamente pensione completa. si spenderà di più, ma non si fa da una vita!(e ppoi non lo rifaremo per anni)

problema....dove non salassarsi.
tra tanto cercare, abbiamo individuato una struttura a capo vaticano, ma dice forse non c'è posto.....qualcuno è stato i una struttura tra capo vaticano e tropea che può consigliarmi(certamente non un 5 stelle lusso) ma un posto per famiglie.grazie

mi quoto dal 2012:
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: L'anno scorso su una spiaggia di Capo Vaticano al tramonto vedemmo oltre Stromboli anche Salina 8)
Va detto che alcuni trovano quella zona di costa non molto adatta ai bambini (il mare e' subito profondo)...
verissimo, ma quel villaggio ed alcuni altri prossimi, hanno in alcuni punti lungo la spiaggia gli scogli, per cui si creano delle mini insentaure più o meno sabbiose, con acqua bassa bassa.... ho ripescato un po' di foto... che malinconia i bradipini piccoli piccoli...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ci siamo tornati e contiuna a picaermi molto :wink:
per risparmiare ci sono le sistemazioni sulla collinetta che sono più nuove, più tranquille e più belle con piscina a parte ma scontano la distanza
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

justonething ha scritto:Ragazze qualcuna è stata a Formentera ? Avete strutture tipo B&B o appartamenti da consigliarmi?
no, niente da consigliare....ma Formentera è spettacolare! :mrgreen: :mrgreen: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
justonething ha scritto:Ragazze qualcuna è stata a Formentera ? Avete strutture tipo B&B o appartamenti da consigliarmi?
no, niente da consigliare....ma Formentera è spettacolare! :mrgreen: :mrgreen: 8)
ecco, io ci sarei anche andata ma i figli han detto che ci andranno loro da soli, visto che non è un posto adatto ai diversamente giovani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ecco, io ci sarei anche andata ma i figli han detto che ci andranno loro da soli, visto che non è un posto adatto ai diversamente giovani
:lol: :lol: :lol:
Simona

:lol: :lol: :lol:

ricordo ancora il mojito in spiaggia, prima di cena....e il ritorno in hotel a zigzag sul motorino! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ne avrei tanto bisogno io, in uqesto momento
Immagine

Bradi, magari non a stomaco vuoto come noi! 8) 8) :lol:

Just....è un po' caretta in effetti, ma ne vale la pena! :wink:
Immagine

sil, anche a stomaco vuoto.... chissene!

bradi, ma di che villaggio si tratta? ricordi il nome? grazie

avevo la mattina libera e mi ci sono messa d'impegno cn i cataloghi e tripadvisor....e nn ci stò capendo più nulla!!!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:bradi, ma di che villaggio si tratta? ricordi il nome? grazie

avevo la mattina libera e mi ci sono messa d'impegno cn i cataloghi e tripadvisor....e nn ci stò capendo più nulla!!!

giusto, avevo dimenticato il piccolo dettaglio :mrgreen:

http://www.caladivolpe.it/

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... ml#REVIEWS

se ti interessa e vuoi info più dettagliate mandami mp :wink: