Federinik ha scritto::shock: :? :( :cry: :evil:

:lol: :lol: :lol:
quindi, se consigliassi la Nivea a qualcuno... dici che mi si sgamerebbe che quello mi sta sui balls?
con me fai fatica sprecata...uso solo quella! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:Generalmente, do consigli solo a chi li chiede.
ok, non ti chiederò niente! :(
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto::shock: :? :( :cry: :evil:

quindi, se consigliassi la Nivea a qualcuno... dici che mi si sgamerebbe che quello mi sta sui balls?

io, grazie a te, uso solo weleda per la gnappa.................per me ancora no perchè sto finendo le scorte :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Probabilmente e giustamente boo non vede nesso tra l'essere ecologisti ed il titolo del topic. Di fatto l'essere ecologisti non è un difetto :wink:
oddio ma non mi sembra che nessuno abbia criicato il suo essere ecologista!!
No, ma magari ha frainteso qualcosa...credo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Probabilmente e giustamente boo non vede nesso tra l'essere ecologisti ed il titolo del topic. Di fatto l'essere ecologisti non è un difetto :wink:
oddio ma non mi sembra che nessuno abbia criicato il suo essere ecologista!!
No, ma magari ha frainteso qualcosa...credo :roll:
Infatti il punto è proprio questo. Dispiace leggere che ci sia rimasta male ma qui si è parlato solo di alcune estremizzazioni che non sono state condivise, niente di più e niente di meno.

e poi stavamo caxxeggiando eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Uff.
Al volissimo - ed è sempre così e non so mai se mi spiego davvero.

SO che questo è un topic sui difetti. SO che i difetti sono stati detti su più o meno tutti. SO spesso dare il giusto peso alle cose (vedere gli insulti che mi beccavo da stropagio e rananera*..... :lol: ).

Mi sembrava solo di essere l'unica di cui è stata tirata in ballo la vita privata, e mi sono decisa a chiedere perché.
Come se la prof dava un tema libero, io parlavo della mia scelta ecologista, e lei mi dava un votaccio non per il tema ma perché non condivideva la scelta.

Uff, devo anche fare un'ultima boutade alla Giovanna d'Arco. Pardonnèmuà.
Perché solo a chi sceglie una strada è richiesta la coerenza assoluta?
Asciugatrice e pelle di pecora sono stati comprimessi. Se mi trovassi a dover comprare un paio di scarpe di cuoio, che mi sentirei dire?

* NOTA: forse sono stata l'unica ad essere mandata pubblicamente ed espressamente afareinxulo da quest'utente. Ho detto tutto! :lol:

boo ripeto che assolutissimamente non volevo entrare nella tua sfera privata...............e poi vuol dire che non hai letto quello che ho scritto di ladydar :lol: :lol: :lol:

io non vengo più presa per il kiulo per le mie mattonelle arancioni solo perchè chi mi prendeva per il kiulo(anche in modo pesante a volte ma chissene)non scrive più(e meno male perchè non lo reggevo....su lui avrei scritto un papiro di difettucci :lol: )ma io paragono la tua asciugatrice alla mia mattonella, nulla di più :wink: :D

sul vaffa: beh visto come è andata e come si è rivelata...fai bene a dare il giusto peso alle cose :lol: :lol: :D

odio Dammi che scrive in inglese! :evil: :evil:
Immagine

dammispazio ha scritto:O coward conscience, how dost thou afflict me
:)

a te e tre quarti della palazzina tua ecco :twisted:

quoto sil ,s'è capito :roll: :lol:

dammispazio ha scritto:O coward conscience, how dost thou afflict me
:)
Inglese antico.... Mmmmh Secondo me è una citazione.
Shakespeare? 8)
(AGGIUNGO: difetto di boo. Quando sa una cosa, le piace che gli altri sappiano che lei sa.)